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    • Buonasera a tutti. Posseggo una cooper S del 2007 presa usata a 69000 km e ora sono circa a 90000. La macchina non mi ha mai dato problemi particolari tranne un erogazione che non ho mai trovato particolarmente fluida, soprattutto appena accesa e d'inverno (non sono un meccanico perciò mi limito a dire che mi sembra come se il motore fosse compresso e che lo scarico tossisse). Dopo un 15 min di marcia il motore va una meraviglia ed è fluido. Ora io ho sentito del difetto di fabbrica delle morchie sulle valvole che intasano il tutto. Avrei un pò di domande: 1) potrebbe essere che questo senso di attappamento sia dato da questo? 2) E nel caso come risolverlo senza sborsare un patrimonio? 3) la bmw sostituisce(a pagamento) i motori 174 con i 184(che pare non abbiano problemi)? 4) Conviene addirittura andare fuori porta (germania/francia) per risolvere il problema a minor spesa? 5) Montando il pacchetto jcw si risolve? e nel caso di quanto aumentano i consumi? Premetto che non mi fido molto del meccanico bmw, l'anno scorso la macchina d'inverno tendeva a non accendersi alla prima botta, come se non riuscisse a tenere alti i giri, e loro mi hanno sostituito la pompa dell'alta pressione per circa 1000 euro. Per quanto il problema si sia risolto a me resta il dubbio che il problema sia ancora quello delle morchie e che mi abbiano sfilato i soldi. Vi prego, datemi qualche consiglio che non so dove sbattere la testa.
    • Ciao a tutti sono francesco e possiedo una r56 cooper s del 2007
    • Ciao a tutti sono francesco e posseggo una cooper s del 2007 :) :)
    • Anche io mi sono deciso e ho ordinato il cavo, l'unica cosa è che sono un po perplesso per le luci automatiche, proteus dice che dopo aver utilizzato e-sys non gli vanno più e su youtube (nel link sottostante) nei commenti c'è un ragazzo con lo stesso problema. Non so, qualcuno che ha usato e-sys e non ha avuto problemi c'è?    
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    • Angelo C  »  leprinocooper

      Ciao Leprino, forse Luigi se ho capito bene. Mi presento, sono Angelo, sono di Catanzaro e da 3 mesi ho acquistato la "tua" Mini da un ragazzo di Cosenza. Io possedevo una 147 del 2010, nuova, rubata a Luglio e ritrovata distrutta. Oggi, per caso, curiosando sul forum in cerca di soluzioni per alcuni problemi sorti, mi ha colpito la foto del tuo profilo e l'ho subito riconosciuta (e' unica e mi complimento con te per il gusto e la passione ;-) ).
      Ti disturbo per chiederti se ti e' possibile fornirmi qualche informazione per alcune problematiche e curiosita'.
      Ti ringrazio anticipatamente per la risposta. 
      · 0 replies
    • wwleone

      La nuova MINI F56 JCW è arrivata a CASA ora.....


      · 5 replies
    • price1976  »  pierale78

      ciao stavo pensando di mettere il click&drive dietro la strumentazione. Tu come hai fatto a portare la corrente fino al volante?
      · 0 replies
    • Alfonsino  »  cri89

      Ciao Cri89,
      ho un lettore dvd gps mk4 della BMW e quindi ha il logo BMW, con l'aggiornamento con i tuoi cd avrò il logo Mini?.
      grazie
      · 0 replies
    • Aldina Damiani  »  Giangi

      volante 2 razze mini cooper S
       
      · 0 replies