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This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. ciao pietro lo prendo io lo spoiler a 300 euro fammi sapere 

  3. lo compro io 300 euro se non lai venduto grazie
  4. Ciau a tutti! Finalmente porto buone nuove (ma anche cattive....)! Allora ho ritirato oggi la Mini,e alla fine sono state cambiate le 4 candele,compensata la carburazione,e aggiunto mezzo kg di olio (quello ero certo che me lo avrebbero infilato nel prezzo...un pò come le solette da Foot Locker)! Devo essere sincero che però il prezzo è stato onesto....perchè con 211 euro + 25 di benzina che hanno aggiunto loro,me la sono cavata! Però.....c'è sempre un però! Adesso la macchina ha un minimo non più regolare come un orologio....ma bensì è un pò ballerino (anche se devo dire che dopo un minutino di riscaldamento,questo problemino passa). Secondo problema.....mi hanno fatto pagare 25 euro di benzina....ma i 25 euro se li sono utilizzati tutti loro!C'era la stessa benzina che avevo lasciato io...ed a conta chilometri ho visto che sono stati percorsi una settantina di chilometri! (era necessario farne così tanti per testarla?) Terzo problema.....ed è quello che mi fa più incaz.....!La portiera lato guida,che era perfetta quando l'avevo comprata,adesso presenta 2 bei segni sul bordino per la classica apertura del tipo "me ne frego e sbatto tutto"!Ma sono 2 segni veramente profondi....si è staccata pure la vernice...e si vede il fondo sotto....e su una macchina nera è veramente un pugno nell'occhio! Quarto problema....quando hanno provato la macchina devono essere andati abbastanza forte....e su strade con pietrischio....perchè tutto il cofano e alcune parti delle fiancate hanno i classici puntini che si creano quando vai forte....e davanti a te hai una macchina che alza pietroline! Sinceramente considerando che avevo acquistato la macchina 24 ore prima,e che non presentava nessuno di questi difetti....devo ammettere che mi rode parecchio...! Vorrei andare a fargli un bel casino....ma mi sono accorto che il carro attrezzi quando ha prelevato la mia macchina in autostrada,al buio più totale,aveva barrato la casella "presenza di graffi"....e io stupidamente ho firmato senza leggere cosa firmavo! Quindi penso che potrebbero far leva su questo....e dirmi di andare a farmi un giro! Comunque,ho voluto condividere tutta l'esperienza con voi,per far sì che se dovesse capitare a qualcun'altro,possa trarne tesoro! Ciao ancora a tutti,e grazie! :D
  5. Spiace anche a me, ma non posso mutare il pensiero, dato che un “forum” per giunta con sessione fai da te, viene strumentalizzato ed utilizzato per pura pubblicità a scopo di lucro. resto comunque a disposizione di chiunque abbia bisogno.
  6. Confermo: fissi anche nella mia
  7. Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
  8. Today
  9. Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e come ho già detto in presentazione ho da poco acquistato una cooper s usata (r55). Inizialmente ho avuto una sfortuna terribile che mi ha distrutto il blocco motore il giorno dopo l'acquisto... la fortuna è che ora verrà montato tutto nuovo, non rigenerato, nuovo in garanzia ufficiale 2 anni, con turbina, distribuzione e frizione. Ho letto sul forum di consigli x l'olio, le candele, modifiche su kat e miscela magra, ma secondo voi come lo inizio questo motore nuovo? Standard come da libretto o parto con gli update? Vi prego, illuminatemi!! Sto già patendo da oltre un mese senza auto, vorrei avere meno problemi possibili quando sarà pronta come nuova (anche se centra molto la fortuna) Grazie a tutti
  10. Spiace che la pensi così, ma non si può obbligare nessuno a condividere le informazioni se non vuole. Più che prendersela con il forum, prenditela con le persone. Peraltro si parla non di cose che chiunque può sapere, vi vuole qualcuno che ci abbia messo le mani.
  11. Sulla hatch erano fissi, temo che la country non faccia eccezione.
  12. Ragazzi vi faccio una domanda perché mi pare strano! I ganci posti sulla base del divanetto delle due cinture di sicurezza posteriori laterali ( quelli con il pulsante rosso per intenderci) sono fissi sul divano oppure si possono tirare verso l’esterno?Sulla mia astra vecchia se li tiravo dalle sedi avevano un pezzetto di cintura di 10 cm che mi permettevano di allacciare con comodita’ il seggiolino mentre sulla countryman mi sembra siano fissi e possono solo essere abbassati e alzati! Confermate? Oppure e’ sfigata solo la mia? E’ un peccato perché le volte che devo portare nel posto di mezzo il cugino di 11 anni è una tragedia visto che si siede praticamente sopra i ganci .... grazie
  13. È solo che pensavo dato che spendo 1000 euro prendo uno con tante regolazioni e soprattutto che ha il precarico separato dall' altezza per non ritrovarmi l auto ricorda quando é alta e troppo morbida quando è bassa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  14. La differenza sta nel fatto che su altri forum si condividono informazione schemi e quant’altro senza nessun problema, qui invece trovo difficile anche reperire info su un semplice connettore, forse ho capito il problema sono sempre gli euro, in ogni caso la maggior parte di utenti che si sparano pose sul saper fare, li ho beccati su forum americani a fare domande su informazioni che poi non condividono nei forum italiani, Megamini è un forum dedito alle mini ciò nonostante riesco a reperire più info su bmwpassion che qui. che delusione....
  15. L'st è indubbiamente un valido prodotto, ma anche il bc lo è. Dipende cosa cerchi. Un bc offre più regolazioni ma che devono essere fatte bene, di contro un'st ha senza dubbio un'idraulica migliore.
  16. Potresti essere più esplicito? Giusto per capire cosa c'è di diverso con gli altri forum.
  17. Questo forum è strano.
  18. Ciao ragazzi ho appena acquistato una mini r56s e ovviamente originale e troppo alta per i miei gusti hahah Per esperienza non vorrei montare solo molle e dato che ha 100k km gli ammortizzatori saranno quasi da cambiare, quindi ero orientato per un ghiera. Si ma quale? Ce il kw ST a 900 euro che non ha regolazioni ne nulla solo altezza, ma la consapevolezza di una marca al top. E poi ce bc racing che nessuno ne parla 1000 euro e 30 regolazione tra altezza durezza camber ecc Secondo voi per un uso di tutti i giori più qualche gita sui passi cosa prendere? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  19. Per quanto raffinata è pur sempre un'intelligenza artificiale. E' anche per quello che non amo gli automatici, fanno quello che vogliono loro.
  20. Ciao anch'io ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto? Grazie
  21. Benvenuto ;)
  22. ho lo stesso problema, si è presentato stamattina, ma non mi da sempre la spia.. cosa può essere?
  23. Sono d'accordo con te ma alle volte dubito che sia veramente così.. Ad esempio quando in uscita da una rotonda a velocità tranquilla schiaccio un po' per andare via di coppia e l'automatico decide di ammazzarmi passando al rapporto superiore e inchiodandomi l'accelerazione.. Quanto mi girano quando fa così..
  24. E' una Cooper S R57 del 2010, grazie saresti veramente gentilissimo
  25. Grazie @dagon. Spero davvero riesca ad andare in mano a qualche appassionato.
  26. L'avessi messa in vendita qualche mese fa facile che ti chiamavo Molto bella, buona vendita
  27. ciao a tutti mi chiamo andrea e sono felice possessore di una mini ereditata da mia sorella , MINI COOPER del 2006
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