Vai al contenuto

Mugello 09/11/14


andreabar88


Dall'album:

La mia Piccolina

· 31 immagini
  • 31 immagini
  • 0 commenti
  • 167 commenti immagine

Informazioni foto per Mugello 09/11/14


Commenti Raccomandati

Albert ieri sono arrivate le gomme!! Le ho fatte montare oggi su i cerchi..spalla durissima,il meccanico ha dovuto faticare un bel po' per metterli su! Adesso manca solo di provarli x bene! :)

Link al commento

Ho ancora i cerchi dal meccanico,li ho visti solo 5 minuti mentre montava le gomme sicchè non te lo so dire! Domani sera li vado a riprendere e li carico direttamente in macchina x sabato mattina! Ho una voglia di provare ste gomme e cercare di abbassare un po' il tempo :) Speriamo non ci sia nebbia!

Link al commento

Ho girato con le bridgestone potenza re050A a marzo ma non mi son trovato tanto bene! E negli ultimi 3 turni con le michelin pilot super sport!con quelle mi son trovato benissimo!una volta trovata la giusta pressione erano molto buone! Adesso ho preso le semislick nankang NS-2R (mescola 120) per non finire le michelin,almeno uso le PSS in strada e queste per la pista! Leggendo su i forum stranieri sembrano un qualità prezzo molto buono! In Italia non se ne sente ancora parlare! Comunque dopo averle provate faccio una bella recensione,che magari fa comodo a qualcuno!

Link al commento

Allora primo turno 1,8 a freddo ant e 1,9 pos e andavano bene, Appena rientrato ai box ho ricontrollato la pressione e a caldo ed era su 2,6 anteriore Sicchè abbassato un altro 0,1 a caldo invece dietro erano perfette!

Link al commento

Mah spero solo che non piova o ci sia nebbia! L altra volta il secondo turno quello delle 9e25 l ho praticamente buttato via perchè dal correntaio in poi non si vedeva niente! nel dubbio stavolta non ho fissato i turni,preferisco fissarli domani di persona una volta che ho visto le condizioni meteo! Sennò per risparmiare 8€ prenotando online rischio di buttarne 80€ xke il turno è nebbioso o bagnato!! :)

Link al commento

Nooooooo!! Che peccato!! Io invece oggi sono andato a franciacorta! E il mio amico mi ha fatto provare la sua mini.. Che figata pazzesca cavolo!! :D

230 cv, 380 nm, clubsport, neova e altro! Quanto mi son divertito

Link al commento
×
×
  • Crea Nuovo...