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Showing most liked content since 01/22/2018 in all areas

  1. 2 points
    Ahahah ma figurati! Si entra per divertirsi ma con testa ovviamente, ma mai nulla di competitivo, anzi ci fosse più gente ad entrare sarebbe ancora più divertente, si spendono una marea di soldi in modifiche e assetti ma alla fine quelli che girano son sempre i soliti. Quindi tranquillo :)
  2. 2 points
    Carteni di Lodi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. 2 points
  4. 1 point
    d'ora in poi dovrà essere la normalità
  5. 1 point
    Gli unici cerchi che ti permettono di omologare le 225 sono i Fondmetal 9RR. Con questi cerchi puoi richiedere l'omologazione delle 225/35-18.
  6. 1 point
    Ieri abbiamo preparato tutti i kit di chi si è iscritto entro il 31 gennaio Domani partiranno tramite corriere brt [emoji594][emoji100][emoji100] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. 1 point
    Benvenuto nel forum!
  8. 1 point
  9. 1 point
    Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
  10. 1 point
    Benvenuto ;) Ottima scelta.
  11. 1 point
    Salve ragazzi , da poco iscritto sul forum ma gia' presentato nell' apposita area , vorrei da voi esperti un consiglio .. Vi spiego la mia storia essendo appassionato di mini dopo un bel po di anni ci sono ricaduto acquistando una mini habby road 1.4 95 cv .. l' auto era pessima , interni sporchi motore con testata guasta carrozzeria penosa... insomma un bel po da fare.... pian piano mi ci sono messo ed ad un po alla volta sono riuscito a riprenderla a dovere .... ho effettuato molti lavori ... il piu importante e' stato quello della testata ... con i relativi componenti .. ho sostituito e spianato la testa , tutte le valvole ecc... cambiato il servofreno che perdeva olio guarnizione punterie qualche pezzo di meccanica . batteria e fatto un bel tagliando .---- l'auto ha pur sempre un problema... molto fastidioso. MI RESTA LA LUCE avaria motore accesa , e da diagnosi mi esce la sonda lambda k.o e mi da un errore sul valvotronic. il minimo è ballerino sopratutto nel traffico oscillando da 1000 ai 3 mila giri , e spesso mi si spegne proprio da fermo. a seguito della sostituzione batteria lo start e stop nn va piu... a seguito di revisione l' auto ha una carburazione molto grassa come di fatti nel traffico sento una puzza nell' interno abitacolo. premetto che a volte sento l' auto morta ai bassi regimi e impiega tempo a prendere i giri. Sono stanco di tutto questo perche' ho speso parecchi soldi e non mi va di portarla in bmw , detto questo sono nelle vostre mani.... Ho pensato di pulire il corpo farfallato e cambiare candele e sonda lambda.... essendo abbastanza pratico vorrei sapere come fare e secondo voi risolvo ???
  12. 1 point
  13. 1 point
    Save the date: SABATO 24 FEBBRAIO! Apriamo la stagione targata #LivingTheMINI con una giornata all’insegna della guida, della neve, del buon cibo e del “traverso”. Programma della giornata: Ritrovo ore 10 presso bar Autostop a Bolzano Vicentino (VI), 1 km dopo l’uscita di Vicenza Nord. Via Gorizia 4 Il bar si trova in una stazione di servizio perciò potrete rifornirvi prima di partire. A seguire partenza per Rifugio Val Formica dove pranzeremo. http://www.valformica.it/ Menù in via di definizione Dopodiché ci trasferiremo a Lavarone presso la pista di kart su ghiaccio/neve dove chi vorrà potrà guidare un kart dotato di gomme chiodate! https://m.facebook.com/icekartlavarone/?locale2=it_IT Quote di partecipazione: -Colazione e pranzo 30€ -Colazione, pranzo e kart su ghiaccio 50€ Modalità di pagamento: •In contanti alle cene/ritrovi del club o direttamente a qualche membro del direttivo •Ricarica Postepay n. 4023 6006 5013 3962 intestata a Duò Giacomo (C.F. DUOGCM92P25L736S) •Paypal alla mail d.giacomo@hotmail.it Dopo aver effettuato il pagamento o per eventuali richieste o informazioni, scrivere all'indirizzo livingthemini@gmail.com Chiusura iscrizioni martedì 20 febbraio o ad esaurimento posti fissato in 20 equipaggi. Vi aspettiamo #LivingTheMINI link dell’evento https://www.facebook.com/events/355606541509699/
  14. 1 point
    Benvenuto ;) Richieste di sconti in arrivo tra 3.. 2.. 1..
  15. 1 point
    Buongiorno a tutti vi presento i miei proiettili r56 jcw & r53,
  16. 1 point
    fammi sapere se te lo fa ancora.... ho rimosso una parte di script e dovrebbe aver risolto il problema
  17. 1 point
    genere YU71 Modello Cooper Se All4 Mercato Europa codice di sviluppo F60 Telaio Sports Activity Vehicle Timone sinistra Porte 5 Motore XB2H Spostamento 0.00 l Energia 100 kW Trasmissione Trazione integrale Trasmissione automatico Colore British Racing Green Metallic Ii - B22 Tappezzeria Stoff Firework / Carbon Black - bge1 Impianto di produzione Data di produzione 2018-02-02 Equipaggiamento standard 2EH 17" ha parlato la luce 17" ha parlato la luce 2VG performance Control performance Control 205 Trasmissione automatica Trasmissione automatica 255 Sports Wheel in pelle volante sportivo in pelle 4C1 Color Line Carbon Black Color Line Carbon Black 4EP Interni Superfici Hazy Grigio Interieuroberfl. Hazy Grey 4VA Mini modalità di guida Mini modalità di guida 5AA RETRONEBBIA fendinebbia 548 Tachimetro con Chilometraggio km tachimetro 6PQ Radio Mini Visual Boost Radio Mini Visual Boost Opzioni 1ca Selezione Cop Vehicles Rilevanti Selezione Cop veicoli rilevanti 1CB Co2 contenuto ambito Co2 2PA Bloccaggio Bulloni Ruota bulloni 2VB Indicatore della pressione dei pneumatici Indicatore della pressione dei pneumatici 2VC Tire kit di riparazione Tire kit di riparazione 230 Eu specifico Equip Eu Zusatzumfaenge specifico 249 Multifunzionale per il volante volante multifunzione 3AG Backup Camera Rueckfahrkamera 313 Esterno Specchio Package pacchetto specchio esterno 322 Comfort Access System accesso comfort 383 Tetto e specchio Cappelli In Black U. calotte dei retrovisori tetto in nero 386 tetto della guida mancorrenti 4NE Blow-by-riscaldatore Blow-by-Heizer 402 Panorama di vetro del tetto tetto panoramico 441 I fumatori pacchetto Raucherpaket 450 Altezza Regolazione F Sedile anteriore del passeggero regolazione in altezza del sedile passeggero 473 Braccioli, anteriore bracciolo anteriore 5AV Guardia attivo Guardia attivo 507 Park Distance Control (PDC), posteriore Park Distance Control (PDC), Hinten 520 Fendinebbia fendinebbia 534 Automatica Aria condizionata clima 6NM Mini Connected Mini Connected 6UH Informazioni sul traffico Informazioni sul traffico 6um Mini sistema di navigazione sistema di navigazione Mini 654 sintonizzatore DAB sintonizzatore DAB 7FF Mini Service Inclusive L Nb 5/50 Mini Service Inclusive L Nb 5/50 8KA Oelservice Int. 30.000 Km / 24 Mesi Oelwartungsint. 30,000 km / 24monate 8R9 Refrigerante Kaeltemittel 8TF Active Protection Per Pedoni Le attività Fussgaengerschutz. 845 Cintura segnalazione acustica avviso cintura acustico 855 Versione linguaggio italiano versione in lingua italiana 884 Italiano / On-board Documentazione letteratura italiana / bordo 962 Numero anteriore Portatarga, la cancellazione eliminazione Kennzeichentraeger anteriore
  18. 1 point
    Benvenuto nel forum!
  19. 1 point
    Esiste il sito della MINI/BMW che dal tuo VIN ti riporta la versione disponibile per fare ev.aggiornamento. Altrimenti in conce a pagamento...
  20. 1 point
    il job di lavoro è la schermata a terminale della tua vettura con tutti i codici che si aggiornano giorno x giorno con lo stato della vettura dove appunto ti dice dove si trova e lo stato , se ha già un telaio se è stata prodotta , se è stata spedita e se si trova a san donato nel piazzale di BMW italia , in parole povere loro sanno tutto della vettura se l'auto ancora non è stat prodotta che senso ha dirti " la prossima è quella buona" ? questa cosa si dice quando è stata spedita dalla fabbrica verso l'italia e poi deve essere fatturata a BMW italia e poi viene spedita al concessionario ma è roba di 15/20 giorni quindi se non viene messa sulla bisarca questa settimana sarà la prossima..... fatti stampare il job e postalo qui che t dico io a che punto è l'auto , il job è quella schermata dove stà il semaforo luce verde macchina modificabile luce gialla quasi in produzione luce rossa in produzione non più mofidicabile ti dirò di più ci sono degli ordini dove al telaio viene associata già il cognome dell'acquirente e questa cosa è visibile a schermo io quando ordinai la mini anzi le mie MINI ( 4 possedute ) mi facevo fare una stampa ogni 20 giorni...
  21. 1 point
    Mi hai anche fatto la foto mentre facevo un bel sorpasso a destra
  22. 1 point
    Ragazzi ciaooo!!! è stato un piacere!!!...felice che vi piacciano!!!!
  23. 1 point
    Ma va! Non hai ostacolato nessuno stai sereno! L’unico problema del turno di domenica era quello con l’audi A3!!!
  24. 1 point
    Si nel lontano 2004 comprai nuova la mini one d e ricordo le 2 classiche chiavi ed una terza chiave che loro chiamavano chiave da borsa perché era sottilissima tutta in plastica.Personalmente mai usata avevo paura si potesse rompere nel girare l'accensione.
  25. 1 point
    Ho sempre sentito della seconda chiave, mai della terza.
  26. 1 point
    Ciao benvenuta a te & alla tua MINI.
  27. 1 point
    per un diesel è tassativo mantenere il diametro dello scarico di serie altrimenti la turbina perde in contropressione e l'auto va meno! il consiglio che ti do è: 1. eliminazione dei silenziatori di serie con sostituzione tubo acciaio inox. non eliminare nessuna curvatura dello scarico originale! 2. Cold air intake quindi filtro piu scatola per pescaggio aria fredda dall' esterno (non solo il filtro quindi altrimenti si pesca aria calda e rovini la turbina!) in green mode sicuramente la botta della turbina si sentira circa 500rpm dopo mentre in modalita sport dopo 250/300rpm rispetto alle specifiche di fabbrica. Se invece elimini il catalizzatore e fai come al punto 1, otterrai un ottimo sound se chi mappa sa il fatto suo. Se invece fai come al punto 1 e punto 2 + eliminazione catalizzatore + mappa = sound da paura
  28. 1 point
    ti capisco.. io posso dire la mia esperienza ossia che da 10 anni a questa parte ho sempre avuto auto (bmw o mini) sia con rimappatura che con moduli e problemi non ne ho mai avuti
  29. 1 point
    Vero! Ricordavo male! Se vuoi avere un passo migliore della tua attuale SD devi puntare la jcw.
  30. 1 point
    Il costo della garanzia era circa 150€ annui su poco oltre 18.000 € di valore, il problema era la franchigia/scoperto: 20% con un minimo di 500€ !
  31. 1 point
    eccomi qui..visto che l altro giorno ho chiuso la valvola EGR con lamierino..ho fatto 2/3 foto per illustrare il procedimento.. r56 2007 1.6D motore PSA allora..per prima cosa bisogna togliere tutta la scatola filtro...con relativi tubi... ovvero.. 1° quello che va alla turbina.. con guarnizione arancione ( cacciavite a taglio ) e l altro tubo e dove prende aria motore nella griglia..tempo stimato 5 minuti... subito dopo..sganciate il filtro gasolio e posizionatelo di lato..proprio come in foto..per rendervi l operazione di smontaggio piastra più semplice.. ecco..bravi... ora dovete smontare la piastra reggi-filtro gasolio per facilitarmi lo smontaggio della EGR.. sono 3 viti con chiave da 10. dopo che avete tolto la piastra..avete d avanti a voi la valvola EGR.. per toglierla sono 2 viti sempre da 10 in più bisogna sganciare una fascetta metallica a sinistra..un giravite a taglio e fate leva..si sgancerà subito! ed eccola in che condizioni era dopo averla tolta!! e qui invece dopo il lavaggio..con sgrassatore diluito.. ed infine ecco la parte più interessante...chiudere quella valvola EGR!!! ecco le operazioni... prendete la rondella originale e sagomate una lama d acciaio della stessa sagoma.. ( io ho usato una spatola che usano i pittori per passare lo stucco.. 2/3mm..ottima..) e giustamente fate anche i buchi per le viti. ora che avete fatto tutto il necessario dovere eseguire tutte le operazioni all inverso!! ed ecco che la valvola è chiusa!! io ho preferito non lasciarla sporca..anche perchè ormai era tutta smontata.. l unico inconveniente e che dopo qualche giorno può comparire la spia motore..ma questo non comporta nulla..ne perdite di potenza o altro..ma indica che non rileva più i gas di riciclo. anche perchè in questo modo la valvola è SOLO chiusa meccanicamente..ma elettricamente no.. ma questo non conta.. miglioramenti??? si..certo...ai bassi regimi più scattante..forse perchè la mia faceva schifo...non sò..ma è migliorata molto. anche nei cambi di marcia è più reattiva. per qualsiasi info sono a disposizione!!! :D ps: ho scritto di fretta...anche perchè avevo 5 minuti liberi e ho fatto subito. se c 'è qualcosa di sbagliato o magari ho scritto qualche stronzata fatemi sapere XD
  32. 1 point
    Ciao @superaga , ti ho riunito la discussione della presentazione.
  33. 1 point
    Allora, forse, sensore rotto ?!?!
  34. 1 point
    Benvenuto ;)
  35. 1 point
    Benvenuto nel forum! P.S. qui è solamente per presentarti!
  36. 1 point
    Prego, ovviamente è "personalizzabile" a piacimento e al bisogno.
  37. 1 point
    Ogni tanto appare qualcosa in co.UK (molto raramente) e mai visti su .DE... Io ho lasciato perdere anche perché mi servirebbero delle staffe speciali avendo la SD (griglia della mascherina specifica), mentre per le altre versioni si riescono a trovare a delle cifre più abbordabili.
  38. 1 point
    Confermo! Lo fa spesso anche a me....è la rigenerazione del FAP.
  39. 1 point
    Benvenuto nel forum!
  40. 1 point
    Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Le foto da TAPATALK non si vedono... Come da regolamento, che ti invito a leggere: mancano i metodi di pagamento accettati e le ev. spese di spedizione.
  41. 1 point
    Ciao benvenuto a te & alla tua futura MINI
  42. 1 point
    Quando effettuate l'iscrizione poi riceverete in breve tempo una mail di riepilogo da parte di Federclub con tutti i dati che avete inserito, li potrete controllare se è tutto corretto..
  43. 1 point
    km 125 mila... meno di 10 13 è stata rifatta la testa e le valvole.... Vi do un AGGIORNAMENTO ieri ho trovato una r 56 come la mia 1.4 con 40 mila km ... dal demolitore alle 07.00 di questa mattina mi sono recato li ed ho asportato i 2 sensori cam .. posti sul motore , i 2 motori del vanos --- quello posto sotto la stecca olio e quello sotto filtro aria ... e preso la sonda lambda. sono passato dall' elettrauto il quale ha installato tutto resettato i parametri automatici ecc... l' auto va bene ... forse un po piu spenta ma regolare ( visto che prima camminavo con entrambi le sonde staccate ) spia avaria motore spenta .... e minimo stabile.... 2 volte su 8 mi fa il fatto dei giri ballerini che oscillano da 1000 a 3000 fino a spegnersi ....... ma ho notato che lo fa solo se ad esempio da una marcia alta .... metto in folle-! se invece prima di arrestarmi ad un semaforo (esempio) scalo di marcia non lo fa ..---- dalla diagnosi esce un unico errore .... non ricordo bene la dicitura ma parlava di un sensore camme (lato scarico = ) ----- Mi sapete dire ??? Cmq ho confrontato il mio attuatore vanos con quello nuovo .... tutta un altra storia ... addirittura il mio si muoveva dentro .. il nuovo è perfetto !...... ora vorrei risolvere solo il fatto del minimo che me la fa spegnere dovuto a questo benedetto errore.... HELP!
  44. 1 point
    …..allora ragazzacci MINI dotati….oggi sono a pezzi e i ricordi del montaggio cominciano già ad essere vaghi, cercherò di essere più chiaro che si può e spero che le foto (pessime, fatte con l’iphone in bilico, quindi scuatemi!!!) mi aiutino!! ….l’impresa è ardua, sappiate che le imprecazioni si sprecheranno e che in più di un’occasione avrete voglia di mollare tutto….si può fare, ma non è una passeggiata, non è assolutamente tutto così plug and play come si dice e un po’ di manualità….è assolutamente d’obbligo!!! STRUMENTI UTILI Cacciavite torx in varie misure Un paio di pinzette delicate tipo elettricista Un cacciavite piatto Le istruzione di mamma BMW stampate (in allegato al topic) Il kit è fatto da due strumenti (temperatura e turbo) e tutto il necessario al montaggio, staffe, centraline, cavi, ruba corrente, viti, etc….in particolare i pezzi forti e i momenti salienti sono due: il collegamento di un primo gruppo di fili (gruppo A)alla fusibiliera dell’auto il collegamento di un secondo gruppo di fili (gruppo B)al devioluci sotto lo sterzo per prima cosa dovete staccare la batteria, poi accedere al pianale sotto lo sterzo, passaggio abbastanza tranquillo, ci sono tre viti torx da svitare, due laterali ed una centrale. A sportello completamente aperto, con un po’ di forza, tirate verso di voi e verso fuori la guarnizione del giro porta all’altezza della maniglia dell’apertura cofano motore, in questo modo avrete accesso alle due parti di plastica (nella foto quelle chiare) che dovrete rimuovere facendo un po’ di forza,…come in tutte le cose della MINI, anche queste sono messe con le solite clip bianche, ma questa volta non si rompono….cercate cmq di essere delicati! Rimosso i pannelli laterali, in basso (vicino al poggiapiede) vedrete la fusibiliera nera dell’autonon è facilissimo arrivarci anche perché lo spazio è davvero piccolo, ma dovrete riuscire a svitare le due viti a bullone che la tengono ferma, per poter accedere alle prese posteriori…..nella foto si vede una delle due prese sul fondo (nel cerchietto rosso in foto)….! Le prese dietro sono due, una bianca ed una nera….a voi interezza quest’ultima…per staccarle dalla centralina vanno staccati i “fermi”…queste prese sono tipiche di mamma BMW (sono uguali a quelle dei fari, per capirci), hanno una specie di “U” che le blocca e che va sganciata per poterle rimuovere (si vede meglio nelle foto successive) A questo punto isolate i seguenti fili dal connettore e senza staccarli, utilizzando i due rubacorrente presenti nella confezione….collegate i seguenti fili a quelli presenti nel gruppo A in dotazione con la strumentazione: GRICIO (pin 12 del connettore) al GRIGIO della strumentazione GRIGIO/ROSSO (pin 48 del connettore) al GRIGIO/ROSSO della strumentazione A questo punto potete rimettere il connettore alla fusibiliera, fissarla nuovamente con i bulloni e chiudere i due laterali a pressione e la guarnizione facendo attenzione che tutto combaci altrimenti vibrazioni e spifferi si faranno sentire…..poi si passerà al secondo capitolo! Per prima cosa dobbiamo smontare il contagiri centrale…facilissimo….ci sono solo due grosse torx proprio dietro il contagiri, una volta svitate basterà tirare leggermente verso l’alto. Poi dobbiamo passare alla scatola dello sterzo; è fatta di due parti, la superiore e l’inferiore; la prima si stacca a forza (nelle istruzioni BMW si consiglia di levare anche lo sterzo, ma non serve assolutamente, potete risparmiare la fatica!)….dovete spingere sui laterali della parte posteriore….prima nella zona più anteriore ed infine nella zona posteriore, sentirete le clip che si aprono e il pezzo verrà via tranquillamente! Per aiutarvi….vi conviene sganciare il fermo laterale che regola l’altezza dello sterzo….abbassarlo tutto e tirarlo completamente verso di voi….scorre ben 10cm e vi agevola in maniera importante! A questo punto dovrete staccare la copertura inferiore che è fissata da 4 viti torx, due laterali (destra e sinistra)di colore nero e facilmente visibili e due superiore di colore acciaio che si vedono solo quando levate la copertura superiore. Una volta staccata tutta la copertura, poterete arrivare a sganciare il connettore del devioluci che è esattamente dietro lo sterzo, non potete sbagliarvi (nella foto si intravede come sono fatti i connettori di mamma BMW e il fermino a “U” che dovete spingere per staccarli! A questo punto dovrete staccare la copertura del connettore, quella con il fermino di cui vi avevo parlato prima….facilissimo, è una specie di custodia bloccata da una semplice linguetta laterale, basta un cacciavite piatto e si stacca subito. Con l’ausilio di un piccolo cacciavite o di una pinzetta da elettricista, staccate 4 fili, sono facili da individuare per il loro colore, al massimo contate i PIN rispettivi, sul bordino di plastica nera sono segnati il numero 1 e il 18…sono i primi 4 pin….tranquilli: ROSSO GIALLO del pin1 BIANCO/MARRONE del pin2 GIALO/NERO del pin3 GIALLO/MARRONE del pin4 A questo punto i 4 fili staccati, li metterete in un nuovo e sottilissimo connettore che fa parte della dotazione e che collegherete ad un cavo del gruppo B della strumentazione sempre in dotazione…..che inoltre ha sull’altro lato 4 fili di identica colorazione da infilare al posto di quelli staccati dal connettore del devioluci! Non è facilissimo da spiegare…ma se vedete la foto, capirete!!!! I collegamenti elettrici principali sono fatti; si passa al montaggio della strumentazione; per prima cosa dovrete fare un foro dietro il contagiri per poter passare i cavi che si collegano ai singoli strumenti; considerate che i cavi anche dei piccoli connettori, quindi il foro dovrà essere di circa 1cm…almeno! Il resto del montaggio è abbastanza intuitivo, non facilissimo perché dovrete incastrare e fissare con le viti….. il portastrumenti, lo strumento, la staffa…evitando di prendere i fili….ma cmq questa è l parte più facile, non ho fatto grosse foto. A questo punto avete collegato i cavi del gruppo A alla fusibiliera (quindi vengono da sotto) e i cavi del gruppo B al devioluci (quindi vengono da sopra)…..nel mezzo e dietro lo sterzo con l’ausilio di alcune semplici fascette di bloccaggio dovrete fissare la centralina della strumentazione, di colore bianco, alla quale avrete collegato i connettori del gruppo A e del gruppo B; potete fissarla dove volete, c’è un sacco di spazio, state solo attenti al pignone dello stero e all’ammortizzatore della pompa freni….cmq ci sono una seri di vani tutti utilizzabili Prima di richiudere tutto, dovrete aprire lo sportellino della centralina e spostare i pin (sono uguali a quelli dei telecomandi per l’automatizzazione dei cancelli FAAC) per stabilire il modello dell’auto (primi 3) e il tipo di strumentazione che avete aggiunto (gli altri); praticamente la centralina leggerà i parametri in base alla direttive specificate; per esempio nel caso della S….il pin 2 è su OFF e tutti sono su ON. La loro posizione è spiegata benissimo alla fine del file in PDF che vi ho allegato con tutte le istruzioni di mamma BMW per il montaggio. Riattacate tutti i pezzi rimontandoli esattamente al contrario, sarà facilissimo….e riattacate la batteria per poi gustarvi la strumentazione….di notte e di giorno….fantastica!!! Buon lavoro.....e per qualunque info…..contattatemi….sempre a disposizione!!! Il buon vecchio DOC
  45. 1 point
    Io alla fine l'ho montata la BATTERIA AUTO EXIDE START-STOP AGM 70AH 760EN DI SPUNTO 12V OEM EK700 + DX pagata 137 € spedita dal Sud Italia (nella mia zona non sono riuscito a procurarmela). Tutto OK dall'ormai giugno scorso e circa 10.000 Km... Ponticellato la vecchia batteria MINI (EXIDE rimarchiata) con le stesse caratteristiche e sostituita sempre in carica (non ho perso nemmeno le stazioni memorizzate dell'autoradio). Per sicurezza avendo Carly for BMW dopo qualche giorno ho "provato" a registrarla nuovamente e anche in questo caso nessuna segnalazione di errore. Sono molto contento almeno è tornato tutto a funzionare come doveva !
  46. 1 point
    Senza dilungarci troppo, ma ho visto che, personalmente, con 350/400 euro me la caverei
  47. 1 point
    Ragazzi IMPORTANTE sto montando i fari LCI...mi sapete dire da quanto avete messo le resistenze? Grazie è urgente
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