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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/06/2018 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. Ciao ho la stessa mini da 10 anni, dai retta cambia olio max 100000 km!! Filtro olio e aria.Il problema con sti motori sono i giochi ristretti.Dunque ci vuole la miglior lubrificazione, Per esserti Saltata la catena si e' bloccato l'albero a camme o qualche valvola per mancata o insufficiente lubrificazione.Non sbagliare gradazione megti il 5 w40 !! Danno anche lo 0 w 30 va meglio a freddo.
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  3. Benvenuto nel forum!
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  4. Purtroppo la versione precedente della MINI R56, soprattutto le 175CV pre-LCI, aveva (ed ha tutt'ora) tanti/issimi problemi di lubrificazione: mangia olio e pertanto va incontro a problematiche di vario genere, conseguenti a tale consumo anomalo. Controllare molto periodicamente, anche varie volte alla settimana, il livello dell'olio (SEMPRE AL MAX) per MAI restare senza lubrificazione. Se provi a fare 1 ricerca sul Forum troverai, purtroppo, tante altre discussioni in merito....
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  5. Gente.... mi sento di consigliare Ceccarelli dì Avellino, nell’eventuale bisogno si riparare cerchi in lega. Ho chiesto circa 6 preventivi di diverse ditte Italiane, ma quella che ho trovato per puro caso su FB è stata la vincitrice sia nel prezzo che nella rigenerazione. Quasi tutti chiedevano dagli 80€ ai 120€ caduno, più eventuali probabili lavori non evidenti nelle foto, Il Centro Rigenerazione Ceccarelli mi ha chiesto ben 55€ a cerchio. Prima Dopo Montati.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  6. sotto il fregio nel cofano ci son 2 buchi che servono per centrare correttamente il frego che viene fissato con il mastice da carrozziere ( me ne han fregati 4 sono un'esperto ) il fregio in se ( originale ) è di plastica e costa ( se non ricordo male ) 25€ in concessionario ... io li ho sempre presi la ciao
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