Vai al contenuto

raffolello8

Utente forum
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.859 visite nel profilo

Obiettivi di raffolello8

Newbie

Newbie (1/14)

9

Reputazione Forum

  1. raffolello8

    Countryman black & white

  2. Un go kart ( solo se metti anche le molle, io ho messo le eibach) . Sulle buche per quelli seduti avanti è ok , per quello dietro risulta un po rigida perché ha le ruote proprio in corrispondenza dei sedili quindi il sali scendi è tanto . Comunque consiglio quelle con canale 7,5 o al massimo 8 .
  3. raffolello8

    omologazione gancio traino

    Salve ragazzi ! avevo bisogno di un aiuto , devo montare il gancio traino alla mia r60 ( con kit JCW) per poter portare la mia moto in pista. ho gia comprato il gancio , l'ho preso su gancio traino shop (446 euro gancio-kit elettrico compreso di centralina- spedizione) traina fino a 1250 kg con 90 di peso verticale (grande stronz*** gia che a libretto la macchina puo portare massimo fino a 1000 kg con carrello frenato). A partire dal presupposto che il tutto lo devo montare inizialmente io perche dovro probabilmente apportare delle modifiche al paraurti ; dopodiche smontero il tutto e lo portero a far montare da una officina autorizzata e poi collaudo ( o almeno cosi avevo pensato di procedere) . Il mio problema si pone proprio qui , la macchina è una cooper ( 1600 benzina ) con impianto gpl ( BRC gia omologato ) , è stato eliminato il catalizzatore ( perche si era rotto e mi hanno chiesto 1500 euro in bmw per la sostituzione cosi l'ho levato) , mappatura centralina , cerchi da 19 x 8.5 j con gomme a misura omologata ( 225 45 19 ) , vetri neri ( anche davanti ) , dischi TAROX e molle eibach ...... la domanda è... passero il collaudo ???? i cerchi sono larghini e la gomma è un po "aperta" , i vetri neri anteriori li posso anche levare per farli rifare successivamente, il fatto che manca il catalizzatore a livello di gas di scarico puo essere " rimpiazzato" dal fatto che ho il gpl ? . attendo risposta. posto qualche foto per farvi capire . grazie anticipatamente . non mi menate se voglio montare il gancio ma è una quasi necessita
  4. non ho avuto modo di seguire la discussione . comunque i fari sono perfetti da piu di un anno e mezzo . vernice nera lucida, non alte temperature ( a dire la verita quella alte temperature l'ho usata solo dentro la parabola della freccia perche avevo paura della temperatura della lampadina) . niente condensa. andate tranquilli
  5. qualcuno lo chiedeva : scarico originale. terminali 100 mm e quello di sinistra è finto .
  6. io sono stato settimane e settimane ad aspettare. ce ne sono tantissimi e li caricano molto spesso. quando ho comprato i miei ho comprato prima l'anteriore perche il posteriore non c'era con i sensori di parcheggio. una settimana dopo era disponibile e l'ho preso subito. vendono anche i motori JCW e il cambio !
  7. 100 mm anche i miei ! la mia è una cooper normale pero . quindi uno scarico è finto ;-)
  8. ragazzi trovate tutto sul sito BRESOLIN . col prezzo che ci comprate il baffo in BMW vi comprate entrambe i paraurti ;-)
  9. raffolello8

    Kit estetico JCW su r60 cooper

    salve ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto dal momento che credo che a qualcuno sia balenata almeno una volta l'idea di montare i paraurti di una countryman S o JCW sulla countryman cooper/one . ho comprato i pezzi da un sito di ricambi per auto che non so se posso dire apertamente cosi vi informero tramite messaggio privato se volete. per il paraurti anteriore ho speso 227 euro + iva + spedizioni per un totale di 300 euro per quello posteriore 160 euro circa + iva + spedizione e per la presa d'aria anteriore 45 euro + spedizione , ovviamente se ordinate tutto insieme risparmiate tanto . comunque ecco le foto e per fine settimana posto tutto montato e verniciato .
  10. raffolello8

    Consiglio nuovo assetto!

    anche io ho le molle eibach e con i cerchi da 19 x 8,5j è tutta un'altra storia anche se con i 122 cavalli sto a piedi
  11. Come da titolo cerco qualche consiglio per dare un po' più di grinta ( non mi serve velocità , mi serve accelerazione )alla mia R60 cooper( 1,6 benzina) . Inizialmente Avevo pensato a qualcosa tipo il kit turbo della protoxide , ma poi vorrei optare per qualcosa di più " sobrio " tra cui : Centralina , filtro , scarico e centralina aggiuntiva sul pedale dell'accelleratore . Voi che dite ??? Cosa posso fare ?? Mi consigliate anche marca e modello dei componenti se li sapete ! Ringrazio in anticipo .
×
×
  • Crea Nuovo...