Vai al contenuto

Ingegnere

Socio 2016
  • Numero contenuti

    530
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Ingegnere ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Giugno 2016

Ingegnere ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Ingegnere

  • Compleanno 8 Agosto

Profile Information

  • MINI
    F55 Cooper SD
  • Interests
    Sport and Hi-tech

Visite recenti

5.935 visite nel profilo

Obiettivi di Ingegnere

Newbie

Newbie (1/14)

56

Reputazione Forum

  1. Ciao avrei bisogno di una tua opinione, vorrei sostituire il motore dell’auto di mio figlio 1.4 one d 65 kw sigla 1nd con un motore preso da una yaris 1.4 d4d 66kw. Siglato 1ndtv. Secondo te sono compatibili?

  2. @Pippomaccacco che ne pensi?
  3. Considerando che ho la vettura in BMW per altri lavoretti, nel frattempo nessuno sa indicarmi da stock che modello ed amperaggio monta? Sono indeciso tra 70 e 80ah. ah quasi dimenticavo, nel loro preventivo hanno indicato il numero di ricambio 61217555719 Che sembrerebbe da 80ah Alle brutte domani chiedo in officina, però se nel frattempo qualcuno lo sa la ordino al volo.
  4. Ingegnere

    Consiglio batteria Mini F55 SD

    Ciao ragazzi, sulla mini F55 SD quale modello di batteria consigliate di montare? 70ah o 80ah? In BMW mi hanno sparato una cifra esagerata e visto che ho già il Carly.... Grazie per l’aiuto
  5. Complimenti per il nuovo portale! bello esteticamente e con più funzionalità! ottimo!

  6. Il diametro dei due tubi in uscita dal terminale è 45mm... e ora cosa invento?
  7. Il diametro dei finalini JCW dovrebbe essere 6.7 cm all'attacco (dove si raccorda con il terminale). Nei prossimi giorni misuro l'originale e vediamo cosa si può fare.
  8. Chiedo perché qualche giorno fa ho visto un annuncio di un ragazzo che li vendeva e aveva scritto che erano compatibili anche con r56. Alla fine credo si tratti solo di una questione di diametro no? Nessuno li ha mai misurati?
  9. Salve a tutti! una curiosità, i finalini della F56 Jcw (come in foto) possono essere montati sullo scarico originale della Cooper S / SD LCI R56? Qualcuno lo ha già fatto? Grazie
  10. Ingegnere

    ciao a tutti

    Ciao Valerio! Benvenuto!
  11. Ingegnere

    perdita ch8avi

    Ciao, Passa in una concessionaria BMW portando con te libretto, certificato di prorietà e un documento di identità in modo da poter richiedere il duplicato.
×
×
  • Crea Nuovo...