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s00000000000ka

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  • Compleanno 03/12/1983

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Reputazione Forum

  1. 1° cambio filtro GPL fai da te dopo 30.000 Km. Fila come un orologio svizzero :)

  2. Domandina veloce: Ma lo spurgo dell'impianto frenante lo posso fare solo su una pinza o su tutti e 4?

    1. mini bull

      mini bull

      No su tutte e 4 lo devi fare e dasolo non ci riesci

    2. anator
    3. s00000000000ka
  3. Così per buttare via 250euro, mi è frullato di mettere uno scarico supersprint?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. GattoDelleNevi

      GattoDelleNevi

      Per un uso giornaliero per me basta il resto..

    3. mini jcw

      mini jcw

      dipende cosa vuoi fare, io ti dico inizia a mettere solo il terminale e poi valuti un po', calcola che su cooper e one il centrale è silenziato, sulle pre-rest, prova il terminale e poi decidi, anche perchè io ti dico che non si è mai contenti del sound si vorrebbe sempre qualcosa di più, e si finisce per cambiare tutto :D vai per gradi , le grane nei controlli ce le hai se il centrale lo cambi altrimenti non ne hai, c'è l'articolo del cds che dice che il terminale può essere sostituito essendo un elemento soggetto ad usura e si può cambiare,senza aggiornare il libretto, con uno uguale o con uno after purchè omologato e che rispetto i decibel, quindi se cambi solo il terminale problemi non ne avrai :)

    4. s00000000000ka

      s00000000000ka

      Perfetto. Allora gli blocco il tutto. Grazie mille per le dritte

  4. Mini one r50 a 125000km comprata (regalata) a giugno con 117000 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
  5. Per il momento mai avuto problemi. (ho all' attivo 7000 km con impianto) Diciamo che ho avuto una buona dose di C. nella componentistica leggendo i commenti. Giusto strappa un po' sopra i 130, credo ormai le candele siano andate e provo con una candela un po' più fredda.
  6. Oltre alla guarnizione di testa, ci sono altri 8 gommini credo siano delle punterie. Se sbaglio magari ditemelo
  7. s00000000000ka

    La mia Barb"ONE"

  8. Arrivo in ritardo.Sono un Ing. Meccanico "triennale" e a breve informatico magistrale. Non posso che quotare luka comunque; i piccoli artigiani sono soffocati ormai. Crisi o lavoro è veramente troppo alta la "tassazione" sul lavoro in Italia. Tutto per riempire i buchi lasciati dai nostri anziani amministratori. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
  9. Forse siamo rimasti indietro. un impianto serio tarato bene, ogni tot chilometri di percorrenza fa un' iniezione di benza per lubrificare gli organi e preservare le sedi delle valvole. Poi come dico, la magia ce la mette chi lo installa. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
  10. Che robe, ho scritto la pappardella e mi son dimenticato il nome dell' impianto. Comunque è un Emer sequenziale con toroidale da 33 litri al posto del ruotino. Mi ha incluso il filtro del gpl da pulire ogni 15k. Ha una buona elettronica e non strattona nel passaggio, che fa nel giro di 100 metri con temperature sopra i 20° Più basse ho calcolato circa 2 - 3 minuti di riscaldamento prima di partire e poi entra in funzione normalmente. La macchina pur avendo 10 anni e 100k sul groppone sta reagendo molto bene.
  11. In motorizzazione non costa meno? Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
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