Vai al contenuto

Fabrizio Pandetta

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.005 visite nel profilo

Obiettivi di Fabrizio Pandetta

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Fabrizio Pandetta

    Adattatore per apple

    Ragazzi mi consigliate un buon adattatore non troppo invadente per mettere l'iPod ben visibile sulla mia countryman?
  2. Nessuno sa se dal numero di serie di un faro si può risalire al telaio dell'auto al quale era stato montato in fase di costruzione?
  3. Auto nuova nessun incidente... probabilmente hanno fatto i furbi
  4. Fabrizio Pandetta

    Mi hanno fregato?

    Ciao ragazzi, nella mia countryman ho appena sostituito i fari alogeni con quelli originali bixeno, lavoro fatto in in officina di fiducia. Tutto funzionante al costo di circa 300 euro per il nuovo cablaggio, lo ritengo eccessivo sia chiaro ma ormai... ora il problema è: volevo guadagnare qualcosina vendendo gli alogeni, e premetto che la mia auto è del giugno 2016 quindi i fari dovrebbero essere nuovi visto che ho percorso appena 5000km. Mi sono fatto dare indietro i fari che ho smontato e li per li nn ho fatto caso ad etichette e usura, ma arrivato a casa noto che l'etichetta dei fari riporta una data del 30/09/11 e l'usura nn mi sembra compatibile con un faro di 4 mesi di vita. Quindi mi chiedo, mi hanno scambiato i fari con una coppia più vecchia e con un gancetto rotto? È possibile che in auto venduta nuova nel 2016 monti fari prodotti nel 2011? Ho le p...le girate a 200...
  5. Fabrizio Pandetta

    Nino Cooper D r56

    Io sinceramente con la mia uguale alla tua sono arrivato a 220000km e nn ho mai fatto e frizione ne cambiato olio del cambio. L'ho venduta e andava benissimo. Ora countryman sd auto.
  6. Fabrizio Pandetta

    118d vs countryman sd

    Ragazzi volevo chiedere specificatamente che differenza c'è tra il motore della countryman sd e della bmw 118d a parte i 7 cv di differenza.
  7. ciao ragazzi, sarei in procinto di vendere la mia mini r56 cooper d del 2007 uniprop. con 151000 km a 6500 euro auto in ottime condizioni e ho sott'occhio una mini di un amico di un amico countryman sd 2013 bixeno, cerchi 18 navi, automatica ,misto pelle e tetto in vetro 42000km unipro ad un prezzo che si aggira a circa 19000 euro. ora io ho molta curiosità di vedere la nuova ma ancora non si hanno notizie certe quanto alla presentazione. l'unica cosa che mi frena è il fatto che sn molto simili e non vorrei ritrovarmi con le stesse sensazioni. cerco conforto da voi. lo faccio? consigli?
  8. quando si accende so resettarla , io intendo quando non è accesa si può verificare il funzionamento?
  9. Fabrizio Pandetta

    spia pneumatici

    salve ragazzi, sto rilevando nella mia mini r56 cooper d che nonostante abbia i pneumatici sgonfi la spia non si accende, sapete un modo per resettarla e controllare il corretto funzionamento? grazie
  10. Fabrizio Pandetta

    consiglio..

    SALVE RAGAZZI... LA MIA COOPER D R56 SI FA UN PO VECCHIOTTA, VISTO L'IMMATRICOLAZIONE 2007 E I 161000 KM ALL'ATTIVO. VORREI CAMBIARLA MA MI PIANGE IL CUORE, PURTROPPO IL SUO VALORE SCENDE VERTIGINOSAMENTE E OGGI A TEMPI DI CRISI NN POSSO ACQUISTARNE UN ALTRA. A STO PUNTO AVEVO PENSATO DI RIPIEGARE SU UNA 500 MATT BLACK (NERO OPACO) 1.3 95CV . CON PELLE E CERCHI NERI. DEL 2010 E 50000 KM. CI DOVREI ARRIVARE VENDENDO LA MIA 7500 E METTENDO CIRCA 2000 EURO IN PIù PER LA 500. VOI CHE NE PENSATE? MI DATE UN CONSIGLIO? POSTO UNA FOTO DELLA MIA MINI.
  11. Fabrizio Pandetta

    sn sempre io

    ciao ragazzi da fabri a pandettino , ma sn sempre io ho solo cambiato il mio account cn una nuova e mail...
×
×
  • Crea Nuovo...