Vai al contenuto

Trotti_Trotti

Utente forum
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Trotti_Trotti

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Trotti_Trotti

    Problema airbag

    Risolto l'arcano :) grazie a delle informazioni prese su un forum bmw ho visto che l' airbag negli spinotti ha 2 linguette che quando l'airbag e' staccato sono mandate in corto, infilando lo spinotto i 2 pernetti li aprono togliendo l'airbag dal corto....in uno spinotto questi 2 pernetti sono misteriosamente scomparsi ....lasciando uno stadio in corto....con la semplice prova di invertire le clip degli spinotti...l'errore passava da uno stadio all'altro, ho risolto ricreando i 2 pernetti .....nella foto ho evidenziato dove mancano.... Spero di essere utile ha qualcuno che magari avrà lo stesso problema...è ringrazio delle risposte e suggerimenti ricevuti:)
  2. Trotti_Trotti

    Problema airbag

    Ma il problema è sorto proprio con il cambio volante e la diagnostica segna che è un problema airbag guidatore.....donniedarko ha lo stesso problema mio....io ho provato pure a rimettere il volante vecchio ma nada....il problema rimane......
  3. Trotti_Trotti

    Problema airbag

    Il codice è quello....
  4. Ma prima parli di 1-2 centimetri...poi di 4 :) ahah a sto punto prova....poi ci dirai come è:)
  5. Trotti_Trotti

    Problema airbag

    Si si bistadio....gli spinotti sono collegati bene e i cavi sicuramente sono integri....stasera controllo la resistenza di ogni uno......:)
  6. Queste idee possono venir fuori se uno non ha conoscenza delle dinamiche ecc di un auto.....:) comunque andresti a aumentare il sottosterzo, e in frenata l anteriore ci metterebbe di più a caricarsi.... Questo accade con molle con la stessa rigidezza....aumentando la rigidezza al posteriore ci sarebbe un aumento di trazione in quanto ci sarebbe minor trasferimento di peso al posteriore, permettendo così alle trazioni anteriori di giovare di un maggior peso sull'asse anteriore:)
  7. Leggo adesso il tuo post....stesso problema....io però non ho guardato la differenza di ohm ....domani controllo....
  8. Trotti_Trotti

    Problema airbag

    Ciao a tutti, ho sostituito il volante a 2 razze con il volante a 3 razze....airbag nuovo comprato in bmw. Ho staccato la batteria e fatto tutto come andava fatto.....ma ....mi si è accesa la spia dell'airbag, provata a spegnere con lo strumento apposta ma riappare subito. Riprovato a mettere il volante vecchio....niente da fare, stasera ho smontato l'anello del devioluci e sembrerebbe apposto.....lo strumento dice che c'è poca resistenza al lato guidatore.....io a sto punto non so più che provare....idee ? Suggerimenti?
  9. ma quanti siamo da verona?? :post-8-1120393901:
×
×
  • Crea Nuovo...