Vai al contenuto

los386

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di los386

  1. Neanche due settimane dopo (e pochissimi km realmente effettuati) si è ripresentato il problema !!! quasi 500 euro buttati!
  2. Anzi ti ringrazio per il post. Allora prossima volta so come fare.... Adieu Mini "qualcuno me la ruberà"
  3. Allora io ho ripreso la macchina mi è stato sostituito il corpo farfallato ho speso 450 compreso manodopera. Lo scorso anno quando mi si presentò il problema mi avevano resettato senza intervenire concretamente sul problema. Ora spero abbia risolto definitivamente
  4. Salve anche io stesso identico problema mi si è ripresentato dopo un anno. EML + gas di scarico, sono riuscito a ripartire e portarla a casa ma adesso non riesco neanche a farla salire sulla rampa. La porto in officina (con carro attrezzi) in settimana e vediamo se ci capiscono. Constato che non nei forum e in rete non si riesce a trovare qualcuno che abbia risolto questo tipo di problematica.
  5. Anche a me la ventola mi si attacca quasi sempre quando spengo la macchina. Dura circa 3 minuti e fa un casino! Evidenziando questo fatto alla concessionaria BMW mi hanno cambiato custodia termostato, termostato con guardinzione e sostituzione termostato raffreddamento il tutto per 174 euro iva esclusa :( Ora ho notato la perdita di liquido BLU secondo voi di che cosa si tratta? Potrebbe esserci un nesso con gli interventi suddetti? Grazie ragazzi
  6. Salve ragazzi, ho il navigatore col computer di bordo (modello 2001-2006). Sinceramente vorrei usare quello schermo in modo diverso, ad esempio, dato che non ho la possibilità di ascoltare mp3, aux ecc... c'è modo di montare un qualcosa per collegare un lettore mp3 e fare in modo che i titoli si visualizzino nel monitor?
  7. los386

    Problemi al cambio???

    Ho speso 3500 euro per sistemare il cambio automatico della Mini Cooper S R53. Si bloccava in quarta e andava praticamente in folle, era pericolosissimo. Un bagno di sangue ! In bmw ovviamente non mi avevano dato alternative se non cambiare tutto il cambio a 8000 euro!
  8. los386

    Mi presento

    Ciao a tutti sono Valerio di Roma, sono proprietario di una Mini Cooper S R53 con navi, tettuccio apribile, sedili in pelle, sistema audio harman/kardon e tanti tanti problemi e problemucci ;)
  9. los386

    Petroliera

×
×
  • Crea Nuovo...