Vai al contenuto

falcios

Utente forum
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di falcios

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. A me lo ha fatto sulla countryman S, in BMW mi han detto che avevo livello olio basso .
  2. falcios

    Scarico Gp Garage

    Anche io sono interessato, o prendo quello di Gpgarage oppure qui dalle mie parti a maranello c'è una ditta che si chiama X-OST sto sentendo anche da loro!
  3. falcios

    Tasto bt/telefono

    Salve, Ragazzi io ho i comandi al volante e la radio boost col tasto del bluetooth, ma non è stato messo da chi ha acquistato la macchina all'origine come nemmeno il computer di bordo, infatti non vedo il consumo istantaneo ecc . :post-8-1120393946: Mi sapete dire per sbloccare il tutto quanto mi parte? e se ci sono altri modi? :post-8-1120395115: Grazie
  4. Raga se io volessi ordinare solo i baffi anteriori JCW e il convogliatore posteriore JCW, quanto vado a spendere circa?
  5. Anch'io stavo pensando a un paio di modifiche non troppo drastiche: 1) Scarico remus,ragazzon, jcw,.... (qui vorrei un parere esperto) 2) Filtro aria + tubo aspirazione 3) Mappa Soft (conoscete qualcuno zona emilia romagna? )
  6. falcios

    Date trackdays 2015

    Ho letto è il trackday Abarth, bisogna vedere quanto è affollata la pista. però potrebbe andare per me come data !
  7. falcios

    Date trackdays 2015

    Ragazzi organizziamo un giro a Modena verso metà settembre?
  8. falcios

    TASTO SPORT AFTERMARKET SARA' REALTA'

    Ragazzi una domanda? io avendo una countryman cooper s con tasto Sport, se volessi mappare potrei modificare solo i parametri che influiscono quando il tasto sport è attivo? oppure se la mappa va sull'auto senza sport inserito , poi quando inserisco lo sport succede come adesso sterzo più duro, e gestione della ETC con migliore risposta ecc?
  9. Ciao Ragazzi, quale impianto frenante After, consgliereste per una countryman? Avete montato qualcosa ? come vi trovate?
  10. Ragazzi ritirata Giovedì la mia Countryman Cooper S 2WD , Blu tetto nero, usata km70.000 . Arrivo da una One e successivamente Cooper. Domanda... pensavo di fare assetto e impianto frenante JCW,cosa mi consigliate come qualità/prezzo? Grazie
  11. Ciao a tutti sono Andrea ho 25, da Modena. Ero possessore di una Mini Cooper ( anno 2001 Motore Rover beveva come questo omino :com_0004: ), e dopo molti anni tornerò a guidare una mini, una Countryman SD. :salud:
×
×
  • Crea Nuovo...