Vai al contenuto

Toolie

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Toolie

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Toolie

    Montaggio Kenwood KDC-3057UR

    Ciao scusa, ma volevo chiederti, che stereo di serie hai? Eventualmente lo vendi? Saluti.
  2. Toolie

    Problemi al cambio???

    Si, stessa cosa...
  3. Toolie

    Problemi al cambio???

    Anch'io ho lo stesso problema. Mi hanno detto (alla BMW), che è il volano costa 935 euro, poi in più c'è da rifare la frizione, perchè quando sostituisci il volano, la devi rifare 302 euro. La manodopera mi costa 465 euro, secondo voi sono prezzi onesti?
  4. Sembra che nessuno mi possa aiutare...Ok! Qualcuno di voi, sa invece, come si fa a far uscire la scritta "cdc" sul display della radio? Please! Help me! :)
  5. Salve! Qualche tempo fa un "genio" di carrozziere per effettuare un lavoro sulla mia "bimba" ha fatto disattivare lo stereo, non riuscendo a ripristinarlo, ho portato la macchina in concessionaria, dove l'hanno messa sotto diagnosi, perchè secondo loro dovevano avere dalla sede centrale, (Milano penso); il codice per sbloccarlo... Niente, non ci sono riusciti, alchè mi consigliano di comprarmi un altro stereo (1°) . Io non mi sono arreso e mi sono messo a smanettare sui tasti, provando alcune combinazioni facendo mezzo giro di chiave del quadro. (tasto mode e tasto della nota) Insomma lo stereo si accende! Olè Olè! Adesso però cosa succede!? Io ho il collegamento I pod, quello con la centralina, per intenderci, però non và... Lo stereo funziona, radio, CD; l'ipod invece no. Ho riportato la macchina in concessionaria, mi hanno detto che il cavo dietro è attaccato, l'hanno rimessa in diagnosi e mi hanno detto che il computer vede la centralina ma lo stereo no... E mi hanno ridetto di cambiare lo stereo (2°). Io siccome sono "capatosta" non mi arrendo, secondo me è un problema di software, infatti ho fatto fare l'aggiornamento del software dell'i pod, ho riprovato, ma niente... Secondo voi cosa potrebbe essere? Potreste darmi una mano a capire!? Vi ringrazio per le eventuali risposte. Vi saluto! Luca
  6. Toolie

    Salute a tutti!

    Salve gente! Sono Luca, vi scrivo dalle Puglie e possiedo una mini one D modello "Seven" color Astro Black... Ma quant'è bella la Mini!? :) Saluti!
×
×
  • Crea Nuovo...