Vai al contenuto

franziska

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su franziska

  • Compleanno 26/09/1984

Profile Information

  • MINI
    Countryman All4

Visite recenti

450 visite nel profilo

Obiettivi di franziska

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. franziska

    Problemi finiture

    Grazie a tuti per le risposte! In realtà non la lavo spessissimo e quando lo faccio è con la sola acqua saponata dei lavaggi a gettoni. Proprio da lì è partito il tutto, circa un mesetto fa,lavandola con la lancia del lavaggio,ha cominciato letteralmente a "squamarsi". Io non ho mai usato barre portapacchi, la macchina l'ho presa usata ed aveva 3 anni di vita ed era una macchina usata da una dipendente di una società, ancora profumava di nuovo. Il problema al volante già era presente, nel senso che c'erano come delle bolle e il risultato è quello che vedete. La cromatura si sta spellando come fosse una figurina e le placchette delle frecce si stanno scurendo, come se la vernice si stia consumando lasciando intravedere lo scuro del fondo in plastica. So che è praticamente impossibile ottenere qualcosa, ma al tempo stesso trovo assurdo che non ci sia un po' di serietà da parte della BMW nel garantire prodotti di una certa qualità.
  2. franziska

    Problemi finiture

    Buonasera a tutti! Sto avendo problemi con la mia Mini, nelle specifico sulle vernici, sui profili cromati e sulle barre sul tetto. Ho provveduto a contattare il servizio clienti, molto evasivo, l'ho portata in una concessionaria che ha provveduto a fare un rapportino e spedire le foto a BMW Italia (anche loro ,quando hanno visto l'auto,hanno detto non essere cosa normale...),ma.....il gruppo ha risposto picche! Per loro una macchina di 6 anni, dal costo notevolmente superiore ad una Fiat Panda (con tutto rispetto),mai maltrattata, deve essere così:Ditemi cosa ne pensate. Francesca
  3. franziska

    Nuova MiniDrivers

    Salve a tutti! Sono registrata su questo sito da moltissimo (talmente tanto da aver dimenticato di averlo fatto....!), ma credo di non essermi mai presentata. Purtroppo gli impegni quotidiani, il lavoro e la famigli (soprattutto le due mascotte di casa), assorbono la maggior parte del l'orario giornaliero. Io sono Francesca,ho 32 anni (ancora per poco...), un marito e due bambini di 7 e 4 anni, che come potete immaginare sono i principali imbrattatori della Mini. Sono Ispettore del Corpo della Guardia di Finanza e, almeno fino a ieri, ero fautrice delle Mini di ogni epoca e modello. Nell'apposita sezione poi vi racconterò, a mio avviso, il cattivo comportamento della casa madre. Attualmente posseggo una Mini Countryman All4 del 2010, presa poiché due seggiolini più il passeggino nella mia Mini One D 2004 non ci stavano più in nessun modo (ho provato a lungo a incastrare tutti i pezzi come al tetris, ma ne sono uscita perdente. Per il resto posso dirvi che mi piacciono i motori, purtroppo mi piace la velocità e la guida piuttosto sportiva, ed ho anche il difetto di amare le motociclette, ma ancora non posso permettermela a livello economico:al momento sono prioritarie l'acquisto della casa e le necessità dei bambini. A presto, auguro a tutti una buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...