r56SJCW

Utente forum
  • Content count

    310
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutral

About r56SJCW

  • Rank
    MINIsurfista

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,065 profile views
  1. mi date un vostro feedback sul bagnato tra s001 re050 e ss
  2. lavorando presso un dealer bmw mini l'ho provata + volte. l'auto va benissimo e spinge bene. la paragonerei ad una sd forse anche qualcosa meglio.
  3. ciao ho io un airbox originale n18
  4. cosa hanno di diverso rispetto a quelli stradali?
  5. ne approfitto per chiedere ma il jcw n14 non ha mai dato sintomi del n14 s per quale oscuro motivo? i motori non sono praticamente uguali? xkè quello della s consumava olio e quello della jcw no?
  6. jcw dark silver tetto dark silver anno 2009. tenuta da amatore 41.000 km
  7. no la turbina che metterei è nuova mica metto una turbina usata. la mia mappa è quella jcw del kit che ho istallato appena è uscito quando avevo 10.000km
  8. concordo, però la differenza mi sembra minima vedi anche i soli 11cv di differenza tra factory e kit. non credo stravolga l'auto. molto alla spicciola una girante un pelo + grossa a meno che non hai una carburazione già al limite può fare solo bene.
  9. no ma essendo un ex pilota tendo ad esagerare un pò a volte. anzi questo è un record solitamente con le continental ne facevo 12.000 ma rispetto a prima mi sono un pò rilassato
  10. xkè potendo farlo a costo zero credo che una turbina jcw possa darmi qualcosa in più anche lasciando la mappa del kit jcw
  11. io con le re050a ho fatto 20.000km, in settimana dovrei prendere una decisione e sono molto indeciso tra le s001 e le ss
  12. ho la possibilità di istallarla sulla mia che è la n18 con kit jcw 200 cv, secondo me visto che c'è già la mappa potrei montarla e stare tranquillo. secondo voi?
  13. nessuno?
  14. ciao a tutti, una turbina jcw n18 su un motore n18 di una S si può montare senza particolari problemi?