Vai al contenuto

TurboMini

Utente forum
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di TurboMini

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. TurboMini

    Quanto mi manchi

    Una delle più belle Mini in circolazione
  2. TurboMini

    Sound Turbo

    Ragazzi, ho provveduto ad apportare alcune delle modifiche che mi avete cconsigliato e più in particolare hi sostituito il filtro originale con un pannello BMC, ho decatalizzato e ho montato un modulo aggiuntivo. L'auto va molto meglio e devo dire che anche il sound del Turbo e' aumentato. Ma il mio obiettivo oltre a questo, era quello di avere uno "sbuffo" più forte. Devo procedere di centrale e finale? Posto un video per rendere l'idea. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :) http://m.youtube.com/watch?v=N-Le9U7EepU
  3. Perdonami l'ignoranza, perchè credi sia la testata? Io al mattino non trovo perdite o cose simili, la macchina va bene non da problemi di vario genere. Se sta partendo la testata (grattata immediata mentre scrivo), non dovrei notare dei peggioramenti dell'auto?
  4. A questo punto devo augurarmi che sia una perdita dal radiatore. Quindi conviene che faccio controllare anche il termostato e nel caso, provvedo alla sostituzione. Ha qualcosa a che fare anche con la stufa dell'auto? Se non esce aria calda, e' anche dovuto alla mancanza di acqua? Grazie per le risposte eventuali! :post-8-1120395257:
  5. TurboMini

    Problema liquido refrigerante

    Salve ragazzi, da un po' di giorni sto riscontrando dei problemi con il liquido refrigerante della mia Mini One D da 75 cv del 2004. Per un caso fortuito mi trovavo ad aprire il cofano motore per sostituire delle lampadine e mi viene la briga di controllare olio, liquido refrigerante ecc. Mi accorgo che però la vaschetta e' completamente vuota stranamente, e compro subito una bottiglia da un litro. Riempio, e dopo un paio di giorni il livello riscende. Quale potrebbe essere il problema? Qualcuno saprebbe dirmi quanti litri può contenere la vaschetta del liquido? Parlando con amici mi hanno detto che probabilmente potrebbe esserci una perdita dalla vaschetta, o addirittura problemi relativi alla testata? Aiutatemi, sto uscendo fuori di testa per questo problema. :/
  6. TurboMini

    Che sound questa Mini

    L'ultima e' qualcosa di spettacolare!
  7. TurboMini

    Che sound questa Mini

    Ale l'irreCOOPERabile, perché non posti il video della tua piccola che tomba? Chiedo scusa se magari e' stato già postato e non c'ho fatto caso, e' da poco che sono su questo forum, ancora sono praticissimo. :)
  8. TurboMini

    Sound Turbo

    Grazie mille ragazzi
  9. TurboMini

    Che sound questa Mini

    Che sound da urlo. Quanti cv avrà secondo voi? :blink:
  10. TurboMini

    Sound Turbo

    Qualche consiglio in merito? Che tipo di filtro potrei montare? Inoltre, visto che l'auto e' originale a motore, otterrei degli svantaggi in generale?
  11. TurboMini

    Sound Turbo

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una curiosità che da tempo ho. Sono possessore di una One D del 2004, e sono praticamente malato del sound del turbo, ma penso che sia una passione che ci accomuna tutti in questo forum :post-8-1120393901:. Come potrei fare per ottenere un sound per la mia piccola che mi permetta di sentire il turbo come si deve?
×
×
  • Crea Nuovo...