Vai al contenuto

enea86

Socio 2021
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su enea86

  • Compleanno 24/03/1986

Profile Information

  • MINI
    Mini Clubman F54 John Cooper Works 231cv manuale

Visite recenti

2.933 visite nel profilo

Obiettivi di enea86

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

38

Reputazione Forum

  1. Ciao, a quanto mi risulta il codice ricambio è 62105A189D6, questo é quello per le auto a benzina..
  2. enea86

    Montata AutoRadio Android

    ciao a tutti, una domanda per chi ha installato l'autoradio android... riuscite a comunicare con l'elettronica dell'auto? tipo regolare l'orario, resettare il computer di bordo eccecc? io ne avevo presa una (vecchia, basata su win CE) ma non potevo più regolare l'ora ne controllare alcun parametro del computer di bordo (cosa che con la radio boost base si fa..) grazie mille ciao!
  3. Devi scalare i cavi nel connettore dei nuovi fari, dopo il 2010 cambia la posizione (dovrebbero essere 4 cavetti, vado a memoria, e li devi scalare di una posizione)
  4. ciao sai se scangauge 2 legge i dati della r 53?

  5. Happy Birthday enea86!

  6. enea86

    Luci porta led ambra

    avendo le luci sotto porta è facile, ho preso la corrente da lì.. e poi ho fatto un piccolo foro dietro al maniglione dove ho attaccato i led.. purtroppo ormai la mini non è più mia :( quindi non riesco a farti foto..
  7. enea86

    Blackline e listello rosso

    molto bella, io però avrei fatto solo un filetto rosso sul listello nero.. come dice wwleone, una cosa "gti style".. comunque bellissima, colore da sborooo
  8. pioneer deh-9500bt o deh-9600bt (cambia solo anno produzione di fatto).. io purtroppo ho appena venduto la mia che era nuova perfetta.. comunque colore personalizzabile tra oltre 256 combinazioni (e tra i preimpostati c'è l'amber che è perfetto).. e qualità audio superiore, per essere un prodotto allinone.. con SD a scomparsa sotto il frontalino che è comodissima.. e bluetooth parrot che è il meglio..
  9. risolto con la garanzia!! super lusso, restano a mio carico solo le lampade se son da cambiare ed eventuali cablaggi.. centraline, faro che entra acqua e altre cose le passa la garanzia..
  10. Angeleyes al posto dei xenon-rest rotti?

  11. è ios 8/8.0.2 che crea problemi, appena esce la 8.1 dovrebbero risolvere.. intanto cmq se riesci prova ad aggiornare il software bt della Mini..
×
×
  • Crea Nuovo...