Vai al contenuto

AmeMini

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di AmeMini

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. AmeMini

    FILTRO ARIA R56

    PS: GRAZIE A TUTTI :D
  2. AmeMini

    FILTRO ARIA R56

    fammi sapere il prezzo e le condizioni del filtro per favore :) Però se metto uno a cono e regolo l'erogazione è meglio come prestazioni no? Altrimenti penso di prendere l'ITG in spugna che dite?
  3. AmeMini

    FILTRO ARIA R56

    ok..quindi magari prendo il mio bell'airbox originale e ci schiaffo un filtro in spugna a pannello?
  4. AmeMini

    FILTRO ARIA R56

    Preciso che è una R56 a benzina aspirata! Per questo mi devo dare da fare sul motore e non sulla centralina! :D
  5. AmeMini

    FILTRO ARIA R56

    Buondi a tutti, Vorrei un info pratica, posso montare un filtro conico sulla One in sostituzione dell'airbox? Qualcuno l'ha già fatto e può dirmi come va ( per il "come si fa" penso di arrivarci ma sono accetti consigli ). Grazie a tutti :) AmeMini
  6. grande! Bella spiegazione! Grazie!
  7. AmeMini

    Albero a Camme

    Ah quasi dimentivcavo: la macchina è una ONE benza R56!
  8. AmeMini

    Albero a Camme

    Salve a tutti, Finalmente decido di passar a modifiche sostanziose nella mia macchinina. Ho intenzione di sostituire l'albero a camme e il volano. Per l'albero a camme consigli su marche ( la cara vecchia schirck va bene? ) e consigli sui valori magari? Non voglio sapere i "segreti" di nessuno, ma se qualcuno magari mi può dare una dritta sarei molto riconoscente :) E per il volano quello che si trova su Light4speed in ergal di 250 gr va ben secondo voi? Grazie a chi risponderà! Appena farò il lavoro posterò video e valori se volete :)
  9. AmeMini

    cerchi e molle

    Ciao a tutti, ho una mini one e dopo un po di estetica di base ( tetto bianco, gemme bianche, fari posteriori led... ) ho deciso di passare a lavoretti più concreti. Innanzitutto vorrei chiedere a voi del gruppo che siete più esperti se secondo voi va bene cambiare le molle ( pensavo alle inglesi spax ) e mettere dei cerchi da 17 anziché i miei base da 15 ( sparco? Evo? consigliatemi :) ). Accetto consigli e critiche soctruttive :) Grazie
  10. AmeMini

    Salve a tutti!

    Salve a tutti i mini drivers!!! Mi chiamo Amedeo, felicissimo di far parte di questo blog!!! Ho comprato una one a benza senza troppi accessori e sto cercando di migliorarla sempre più!!! Ciao :)))
×
×
  • Crea Nuovo...