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zizisr

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  1. zizisr

    Iphone 6 cavo Y

    io ho preso uncavo a Y aiino da 15 e adattatore lightning originale, in negozio ne ho a bizzeffe... funzionava sul 5s e funziona sul 6!
  2. prendi il cavo AIINO dock usb + jack, lo vendo in negozio a 20€ (bmw lo vende a 69) e poi un adattatore originale Apple dock lightning €29,00 quello serve anche per il bmw. Consiglio, io l'ho usato una volta e poi basta, la qualità audio migliora abbastanza, ma il nostro sistema di navigazione è stato creato da un IDIOTA, tutte le volte che si connette (oltre che essere estremamente lento) disabilita in automatico l'audio bluetooth AD2P quello della musica, e lo devi riassociare)… per non parlare di siri, lo avessi saputo prima non lo avrei di certo montato… speriamo in un aggiornamento e in siri eyes free...
  3. Scusate il ritardo, sono stato un po' preso, comunque dopo oltre un mese di utilizzo ovviamente tutto funziona come da originale, premetto una cosa, garantisco che tutto funziona ma non mi prendo nessuna responsabilità, se i fari gli acquistate in concessionaria tutto ok, se li acquistate usati serve NECESSARIAMENTE una dichiarazione del rottamaio o venditore che scriva nero su bianco il telaio dal quale provengono altrimenti da gennaio BMW non codifica più nulla! Buon Lavoro!!! -2 cavi: 61130007256 in vendita in BMW e un cavo 61130006663 -Muovere la massa dei fari dal pin 4 al 2 su entrambi i lati -Dal pin 4 di entrambi i fari collegare il cavo 61130007256 e attaccarlo in un punto a massa (per la freccia) -da entrambi i fari spostare il pin 12 (attaccato al cavo giallo/blu) al pin 5, serve per attivare l'abbagliante -ad auto spenta e quadro acceso ora va tutto, anabbagliante, abbagliante, frecce, fare un breve test a chiavi inserite nel quadro senza accendere l'auto. -ora spostiamoci al modulo vano piedi lato guida, una volta smontato cercare i due cavi blu e gialli (uno al pin 38 del connettore 14261 quello che sfilato dove si bloccano i pin è nero, l'altro al pin 4 (oppure 6 dipende dal cablaggio) del connettore 14260 sfilato di colore grigio) andranno uniti assieme e connessi con il cavo 61130006663 nel pin 41 del cablaggio 14260 (grigio) per farlo in modo da poter retro montare tutto ho usato il pezzo di ferro all'interno di un rubacorrente, in sostanza è un pettine con tre punte, ho tagliato la prima e assottigliato le due restanti, la parte centrale l'ho saldata al nuovo cavo e alle due punte ho incastrato le mollette dei due cavi precedentemente sganciati -senza accendere i fari portare in BMW codifica resettare il FRM e inserire la modifica nella nuova configurazione $522 -lavoro eseguito, a questo punto tutto funziona, attenzione, non avrete ne lava fari ne regolazione automatica, la regolazione automatica non serve, non mi è mai capitato di abbagliare nessuno per oltre un mese, ho deciso però di montarla ugualmente, i codici li trovare su realoem per chi volesse cimentarsi, bè questo è veramente un dramma a livello di passaggio cavi e creare un fascio che porti i cavi dai due assi al modulo vano piedi. per la vaschetta acqua invece basta ordinarla con la doppia pompa, vi metto i codici: pompa acqua xeno 67637217792 sensori livello anteriore 37149802176 oppure 37142287955 posteriore 37146785207 oppure 37146853753 io per fare tutto e studiarmi l'impianto elettrico ho speso notti e notti, non contattatemi in privato perché non voglio essere maleducato ma non ho tempo di rispondere, tutto è scritto dettagliatamente, non è cosa semplice vi avviso sin da ora. Buon lavoro e spero a buon rendere!
  4. Happy Birthday zizisr!

  5. ma che omologazione... sul libretto non c'è scritto nulla riguardante l'omologazione... basta che ci siano gli adesivi visibili quando apri il cofano che sono attaccati sui fari. Se vai in motorizzazione e cambi i fari con quelli originali della casa ti ridono dietro, allora chi monta i fari posteriori blackline dovrebbe fare lo stesso.. Comunque posso dirvi che dopo una settimana di utilizzo vanno benissimo!
  6. ho fatto tutto da me, tranne la codifica.. il massimo della soddisfazione!!
  7. scusami Ax! ma questo è un forum per mini! io sul tmax ho montato un kit doppio H4 bixenon 9v 6a
  8. Ciao Ragazzi, da oggi la mia Countryman è ufficialmente dotata di Bixenon sensori e lavafari con codifica della casa... a breve una bella recensione, la stessa guida vale anche per R56 oltre che per Paceman!!!!
  9. io ho preso dei led t10 da beps, 9 e fanno una luce bianca (non azzurra) e sono can bus, perfetti come i vecchi della serie 1. per chi tentasse di montare quelli BMW sappia che non c'è verso di farlo... ne con resistenze ne condensatori! per smontare il portalampada basta un cacciavite sottile a taglioo, il lato da cui fare leva (dove c'è una molletta) è sempre il sinistro!
  10. Buone notizie, invertendo qualche pin e aggiungendo una massa i fari funzionano perfettamente, appena metto in moto sfarfalla tutto e segnala errore dal navi dei fari, ovviamente non ho ancora codificato, ma frecce e fari e abbaglianti vanno, ho preparato tutto con molte foto, così vi preparo una bella guida!
  11. Perfetto! mi sarei dato lunedì alla codifica del vano piedi e all'aggiunta dei cavi come da guida americana!
  12. ok... il problema risiede sul collegamento... il cablaggio che si attacca al faro dal vano piedi ha dei cavi diversi rispetto a quello (cambiano le posizioni sui pin) allo xeno... ho trovato un americano che ha fatto una specie di guida, ma il tutto chiede codifica $522 in bmw; ve la linko così da renderla pubblica e discuterne assieme! http://m.northamericanmotoring.com/forums/showthread.php?t=197258&page=2
  13. mi sa che hai sbagliato a postare! lo schema con i diodi non c'è!
  14. Ciao Irio, è tutto il giorno che leggo il forum ma mi sfugge il tuo post dove posti lo schema, o meglio uno l'ho trovato ma non è postato da te, ed è di jn condensatore, di recensioni ne ho fatte molte anche sul bmws1vc, m@x si ricorda di me penso!!! quindi appena ho la certezza di non far danni sulla mia R60 posto tutto! incrocio le dita per lo schema... intanto grazie
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