Vai al contenuto

gotta

Utente forum
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di gotta

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gotta

    Spia freni cooper s r53

    ok, ma sai dirmi quanto costa in bmw?
  2. gotta

    Spia freni cooper s r53

    probabilmente sono quelle dietro, in bmw per 130€ ti cambiano dischi, sensori e pastiglie dietro? fanno anche lo spurgo e quanto costa?
  3. gotta

    Spia freni cooper s r53

    Mi si è accesa la spia dei freni, ho fatto cambiare le pastiglie anteriori e il sensore (è solo 1 per ant e 1 per post? mi hanno cambiato quello lato guida ant) ma la spia è ancora accesa, non dovrò cambiare anche il posteriore. oppure c'è qualche modo per resettarla? ho visto che provavano a fare dei reset dal tachimetro ma forse non partivano. con l'obd posso vedere più info delle spie? ho provato con il torque pro e obd di un amico ma non rileva nulla. seconda cosa, ho chiesto pure lo spurgo, ma penso che hanno solo fatto un rabbocco, è quasi nero il liquido! di che colore dovrebbe essere? leggo solo grado ebollizione 180°, normale.
  4. gotta

    Elenco lampadine interne?

    servono canbus? o no?
  5. gotta

    Elenco lampadine interne?

    come colore dite va bene l'arancio/ambra? o magari un rosso che richiama la S e colore radio kenwood?
  6. gotta

    Elenco lampadine interne?

    volevo montare delle strisce led sotto volante e lato passeggero, ho visto però che ho già l'illuminazione li quindi potrei magari cambaire semplicemente le lampadine con altre color ambra ad esempio, potete elencarmi quali e quante lampadine ci sono nella cooper s r53, sono solo w5w e c5w o ci sono altri attacchi? sono facili da montare? se montate quelle a led possono dare qualche problema rispetto le tradizionali?
  7. io ho messo delle simoni racing che costavano meno delle originali Osram o philips, dite che possono bruciare la centralina? al max dovrebbero bruciarsi le lampadine. per montarle basta avvitarle nel portalampada, potrebbero esserci qualche differenza di attacco in plastica tra le d2s e d2r, controllate che abbiate quelle giuste.
  8. gotta

    Cambio frizione consigli?

    dove lo trovo il programma re-generation? possono controllarmi l'intera auto e fare pure un preventivo globale?
  9. gotta

    Cambio frizione consigli?

    ok grazie, cambiando la frizione anche il cambio diventerà meno duro? quando inserisco la seconda inoltre si sente sempre un rumore metallico come se perdessi qualcosa per strada.
  10. gotta

    pastiglie freni

    ciao per cambiare pastiglie freni quale consigliate? la r53 non ha la spia usura delle pastiglie? perchè mi se freno deciso o tengo anche delicatamente per troppo tempo il freno mi sembra che entri l'abs, si sente il pedale fare un rumore.
  11. gotta

    Cambio frizione consigli?

    ok grazie, per originale intendi bmw o valeo? inoltre il volano va cambiato sempre insieme alla frizione?
  12. gotta

    Cambio frizione consigli?

    bisogna cambiare per forza frizione + volano? le frizioni valeo vanno bene o si trova di meglio a quel prezzo? inoltre conoscete un meccanico in provincia di Varese bravo ed economico?
  13. gotta

    Odore di bruciato R53?

    Come mai quando faccio qualche sgasata, specie se ho su più persone in auto, appena scendo sento un odore di gremo provenire dal motore e poi parte la ventola? da dentro non noto nessuno aumento della temperatura dell'acqua, non vorrei fosse rotto il termometro.
  14. gotta

    Fanali posteriori fumè?

    per la r53 ci sono i black line? @demonio: non male
×
×
  • Crea Nuovo...