Vai al contenuto

redwind

Utente forum
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.589 visite nel profilo

Obiettivi di redwind

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Salve, vorrei montare sensori di parcheggio anteriori su Mini Cooper F56 del 2014. Attualmente l'auto ha solo quelli posteriori originali della configurazione di fabbrica. Qualcuno di voi ha mai montato quelli anteriori aftermarket? Avrei bisogno di qualche dritta su quali comprare e come montarli, grazie.
  2. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    Scusate se continuo ad aggiungere carne al fuoco, ma cosa mi dite invece della differenza di consumi tra Mini Cooper manuale e automatica (senza selettore di Sport / Green)? (parlo sempre di F56) Ne avrei trovato un paio ed ora sono indeciso su quale buttarmi. Voi che dite?
  3. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    Ho notato che alcune Mini Cooper automatiche non hanno il selettore Green / Sport Mode... ciò vuol dire che sono più lente o consumano di più di quelle dotate di tale selettore?
  4. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    Se è "D" mi sa che un po' ci pensi ai consumi e non solo a goderti la macchina...
  5. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    No, non la userei per il lavoro. In generale faccio pochi km l'anno. Volevo chiedere ma il motore e di conseguenza i consumi della Cooper S (2018) sono diversi da quelli della Cooper S (2014). A parte il restyling estetico non hanno lo stesso motore da 192 cv? O ci sono differenze?
  6. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    Wow davvero ottimo! Stiamo parlando della JCW quella a partire dal 2014, giusto? Se la tua, che è un razzo fa quei consumi, mi pare lecito pensare che la Cooper S stia abbondantemente intorno ai 12 km/l in città... Sono curioso di sapere che dice qualche possessore della S
  7. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    Diciamo che mi sono convinto per il benzina... a questo punto mi sorge un dubbio che solo voi potete aiutarmi a risolvere: Cooper o Cooper S? Pare che i consumi della Cooper siano davvero ottimi, ma che mi dite della S? Se i consumi non fossero da F1 propenderei per quella a questo punto... ci stiamo intorno ai 12km/l con la Cooper S in città? Vi prego fatemi sapere
  8. redwind

    Consumi Mini Cooper F56

    Salve, non ho trovato nessuna discussione in merito sul forum, quindi volevo chiedere ai possessori di Mini Cooper F56: come sono i consumi? Il mio sarebbe prevalentemente un uso urbano quindi mi interessa in particolare quella modalità. Ero possessore di Mini Cooper R56 LCI ed in città consumava abbastanza, le cose sono cambiate? Se consuma sempre tanto andrei sulla SD... accetto consigli.
  9. hai ragione, non ero ben informato
  10. è possibile montare dei fari bixeno originali su mini cooper R56 lci che ha gli xenon originali mini? C'è bisogno di pezzi aggiuntivi?
  11. redwind

    Sprint booster

    Non ho trovato molto, solo una discussione dove si metteva a confronto lo sprint booster col tasto sport.
  12. redwind

    Sprint booster

    Sarei intenzionato a prendere lo Sprint Booster, ma prima di farlo vorrei chiedere a chi ce l'ha o chi ha avuto modo di vederlo in azione se ne vale la veramente la pena. Sulla mia cooper R56 ho già il tasto Sport, mi chiedevo se con il booster lo scatto migliorerebbe ulteriormente. Un ragazzo che l'ha comprato me lo ha sconsigliato. Mi farebbe piacere conoscere qualche altra opinione. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...