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Criscilz

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  1. Criscilz

    Motore irregolare a caldo

    Salve ragazzi,ho un problema con la mia r53 de 2002,il problema si presenta solo a caldo dopo aver girato per un paio di km, praticamente a caldo la macchina inizia ad avere il minimo molto irregolare e resta sempre sopra i 1100 giri,mentre la macchina è in marcia resta accelerata tanto che appena premo la frizione sale da sola di 2-300 giri e scende a 1000 poi,se premo l acceleratore a folle sale di giri e appena lo lascio Nn scende subito ma dopo 1-2 secondi...tutto questo lo fa solo a caldo,se il motore è freddo invece è un orologio svizzero sia col minimo che in marcia...cosa potrebbe essere?grazie mille in anticipo
  2. Salve ragazzi,scrivo qui per nn aprire un altro post al riguardo visto che il problema é simile. La mia mini r53 ha un problema simile,l unica cosa é che nn si accende appena tiro le marce ma dopo un paio di km anche andando tranquillo a 2milagiri,e devo spegnere e riaccendere il quadro e si spegne...la mia domanda é,se la porto a fare una diagnosi l errore si vede anche se la spia é spenta?perché il meccanico sicuramente non la controllerà subito quindi la spegnerà e anche facendo un giro non sempre si accende,vedrà lo stesso l errore o devo beccare proprio il momento in cui é accesa?
  3. Salve ragazzi,ci aggiorno...allora ho cambiato il sensore pressione,quello davanti proprio e si sono spente sia la spia motore che la spia DSC dopo pochi metri...fino a oggi tutto OK,oggi mi si é riaccesa la spia motore ma stavolta la macchina non strattona,non ha cali di potenza o saltella,va perfetta...non capisco cosa posso essere...ah e poi ci volevo chiedere un altra cosa,la macchina quando accelero piano fa una specie di rumore come di sfiato,come se perdesse aria compressa non so se mi spiego,mentre se tengo l acceleratore fisso mantenendola stessa velocità non lo fa,se accelero forte invece entra il volumetrico con il suo fischio e lo sfiato non si sente... Cosa potrebbe essere??
  4. Può essere la batteria?perché honil voltometro e mi segna 14volts,quando accendo le luci scende a 13...e quando mi ha difettato era a 12
  5. Nessuno sa nulla? Il DSC comunque non funziona,infatti la macchina slitta in accelerazione,inoltre ieri sera mentre camminavo tutta in una volta non dava più gas anche se accelerato come se fosse finita la benzina,fino a quando si é spenta,l ho riaccesa e per un po é andata a 3,poi si é ripresa e adesso singhiozza a bassi regimi,mentre ad alti regimi va normale...inoltre resta leggermente accelerata da ferma,mentre se cammino e lascio l acceleratore resta accelerata lo stesso per un secondo...cosa potrebbe essere?
  6. Criscilz

    Errore 5E19-gestione interfaccia

    Salve ragazzi,oggi mi si é accesa la spia DSC nel quadro della mia r53,collegandola al computer esce come errore 5E19 errore gestione interfaccia elettronica... Il mio meccanico non si spiega cosa sia...voi sapete dirmi nulla? Un altra cosa,se vado in BMW con il motore visibilmente elaborato posso avere problemi?o se ne fregano e vedono che problema é sta spia?
  7. Criscilz

    Pulsante stacco pompa benzina

    Ok trovato dopo duevore di ricerche,era nella parte destra del cofano anteriore all'altezza della sospensione...lo scrivo cosi magari può servire a qualcun altro
  8. Criscilz

    Pulsante stacco pompa benzina

    Salve a tutti,per caso sapreste dirmi la posizione del pulsante per riattivare la corrente alla pompa benzina?intendo quando si ha un incidente e per sicurezza viene staccata in automatico,poi come si riattiva?
  9. Criscilz

    Cooper s elaborata

    Salve a tutti ragazzi,scrivo oggi dopo molto tempo perché nn so se vi ricordate ma circa l anno scorso a qualche idiota é venuta la felice idea di incendiare la mia mini cooper s r53...e adesso finalmente ne ho presa un altra:)l auto in questione é una r53 del 2002 tedesca importata in italia e con 100.000km,l auto ha numerose modifiche su...chi me l ha venduta millanta di avergli fatto superare i 220 cv,ma ne dubito...nn capendone molto volevo sapere se postando qualche foto mi sapreste dare qualche dritta sulla manutanzione da fare e un vostro parere sulle modifiche che ha fatto lui
  10. Happy Birthday Criscilz!

  11. Ok va bene grazie mille delle risposte..mi sa proprio che lascio stare allora...già la mia prima cooper s la reginetta ha fatto una brutta fine,meglio evitare
  12. La cronologia è apposto,fatti regolarmente...ma se mettiamo caso l abbia fatto in tempo c è sempre il rischio di spaccare?il peoblema delle r56 deriva dal tendicatena difettoso?perchè se è cosi con il richiamo si dovrebbe risolvere,ma se è solo uno dei tanti problemi lascio stare...il prezzo era buono...lui dice che il conso è sui 800 grammi ogni 10mila km
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