Vai al contenuto

tommy2392

Utente forum
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

984 visite nel profilo

Obiettivi di tommy2392

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. tommy2392

    Ricambi Mini

    Sono riuscito a caricare le foto, la macchina gia l ho smontata davanti ! Cosa dite?
  2. tommy2392

    Cruscotto

    Ti ringrazio vado a cercare la tua discussuone!quindi posso farcela anche da solo a cambiarla?
  3. tommy2392

    Cruscotto

    Ragazzi vorrei una mano, di aiuto ne avrei per cosi ma stasera vi chiedo a chi potrebbe aiutarmi, dato che ho avuto un incidente frontale con la mia mini one del 2008 e tra le varie cose una non riesco a capirla, si è aperto l airbag nel volante e nel lato passeggero! Come si cambia l airbag lato passeggero?phresumo debba togliere tutta la plastica nera vero?dove posso trovarla con gia l airbag inserito?
  4. tommy2392

    Ricambi Mini

    Nono non me la prendo ci mancherebbe è che sono disperato e non so che fare!:(
  5. tommy2392

    Ricambi Mini

    Qualcun altro che potrebbe darmi dei consigli? Purtroppo col telefono non riesco a caricare le foto!
  6. tommy2392

    Ricambi Mini

    Io tramite un amico prenderei tutti i pezzi online o dallo sfasciacarrozze e poi la ripareremmo noi peró volevamo essere sicuri dei danni, lo sterzo ruota solo a sinistra la ruota di destra non si muove, il motore e rimasto intaccato...l unica cosa che non sapremmo smontare sono le lamiere che sono venute indentro quelle sulla fiancata Prima delle portiere che toccano sulla portiera e fanno aprire male le porte
  7. tommy2392

    Ricambi Mini

    Come posso caricare la foto dal cellulare?
  8. tommy2392

    Ricambi Mini

    Ragazzi Buongiorno a tutti, purtroppo due giorni fa ho avuto un incidente, sono andato a sbattere contro una macchina parcheggiata a causa della pioggia e ahime un animale attraversando la strada mi ha fatto perdere il controllo dell 'auto e per evitarlo....risultato: scoppio dei due airbag nel volante e dal lato passeggiero, cofano accartocciato, uno dei due fari rotto, trapezio andato, lo sterzo dalla parte di destra non gira, radiatori forati e cerchione spaccato a metà!poi vabbe La carrozzeria davanti e tutta da sistemare! Motore rimasto intatto e la macchina si accende,questo è quanto io vedo con i miei occhi, la macchina non l ho portala ancora da nessuna parte con il carroattrezzi l ho fatta portare a casa mia direttamente visto che non so come comportarmi e ora non ho soldi per sistemarla! Ho Una mini one abbey road verde del 2008, il punto è lo so che non vedendola non si puo capire ma all incirca ne vale la pena sistemarla o no? Sono disperato!
  9. tommy2392

    Dischi Anteriori

    Perfetto se la misura ë quella posso andare sul sicuro almeno so cosa prendere!
  10. tommy2392

    Dischi Anteriori

    Ciao ragazzi, io ho un problema, ho cambiato le pastiglie anteriori con un mio amico compreso lo spinotto perché le avevo completamente finite! Il problema é che mi rimane accesa la spia nonostante Abbia fatto il reset! Un altra domanda per la quale avevo aperto questa discussione era: devo cambiare i dischi anteriori sapreste dirmi che Misura hanno o dove poterlo verificare? Ho una mini one abbey road del 2008. Grazie in anticipo.
  11. tommy2392

    Genovaaaaaa!

    Ciao ragazzi..sono anche io di genova:)
  12. tommy2392

    in notturna...

  13. tommy2392

    cerchi

    Perche sei di parte?
×
×
  • Crea Nuovo...