Vai al contenuto

pkyalex

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di pkyalex

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi ,scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un aiutino . Ho una cooper s r56 e vorrei fare la mappa solo che non so dove andare. Grazie in anticipo P.s sono di Torino .
  2. pkyalex

    Errore ebollizione acqua

    Ciao ,si io avevo un serie 3 che me l'ha fatto lui e devo dire che andava bene ma siccome mi dicono che la mini è delicata non devo fidarmi di chiunque per fare la mappa. A te non ha mai dato problemi quindi ?
  3. pkyalex

    Errore ebollizione acqua

    Ciao ,guarda il nome non lo so ,ma mi ha detto che seguono le mini challege ,che poi se sia una cavolata o meno questo non lo so . Comunque se puoi lasciarmi un contatto io vengo giù anche se sono di torino . Preferisco farmi un pó di strada ed essere sicuro che spaccare dopo un mese!!!
  4. pkyalex

    Errore ebollizione acqua

    Si si certo mi manca sicuramente la mappa,solo che non saprei dove andare ,alcuni mi parlavo di un posto a Bologna dove fanno solo mini se non ricordo male. Comunque sul display mi dava l'errore che ho detto prima ma nel cruscotto nient'altro al di fuori della spia motore che avendo il cat mi rimane accesa.può essere anche quello?? Io ho messo l'emulatore di sonda ma non é cambiato nulla !!
  5. pkyalex

    Errore ebollizione acqua

    Azz.. Io sinceramente non saprei cosa sia..infatti lunedi pensavo di passare in bmw anche perché mi sto preoccupando
  6. pkyalex

    Errore ebollizione acqua

    No niente ! E il livello mi sembra uguale ..
  7. pkyalex

    Errore ebollizione acqua

    Ciao ragazzi ho una mini cooper s r56 del 2008 e ieri sera per la seconda volta ho messo l'OBD di un mio amico giusto per vedere dei parametri. Oltre al fatto che l'acqua mi è arrivata a 106 gradi dopo neanche 10 minuti di tiracchiata ,per la seconda volta mi è apparso come errore l'ebollizione dell'acqua ! Premetto che non è originale ma non ho neanche chissà che cosa sotto (cat 200c, aspirazione step II con filtro bmc, centrale diretto e terminale jcw step I) mi manca la mappaaaa !!! Quindi voi sapreste aiutarmi ,cosa potrebbe essere?? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...