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alex-91

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Reputazione Forum

  1. alex-91

    In preparazione..

    bel finale, di che scarico si tratta? una preparazione alla verniciatura coi fiocchi
  2. Pardon, mi sono distratto e non avevo letto r50 e non r53... comunque ho verificato in questa foto e nutro dubbi sul fatto che la vaschetta non sia saldata lungo il rilievo orizzontale in plastica, quelli mi sembrano proprio due semigusci.... mia impressione forse
  3. alex-91

    Spurgo

    Situazione particolare... comunque, la prima cosa che mi viene da pensare è: quando hai cambiato il termostato hai messo bene la guarnizione ecc ecc? sei sicuro che la valvola si apra alla giusta temperatura? Te lo chiedo perché se hai notato rispetto al vecchio termostato e al nuovo hanno abbassato la gradazione di apertura.. Comunque più che un problema di spurgo mi sembra un problema legato al non rilevamento della temperatura... quanto hai aperto la vite di spurgo il liquido esce continuativamente senza nessuna interruzione? - per intenderci la vite dovrebbe essere quella che c'è vicino al paraurti - Se lo spurgo è fatto bene e il termostato montato bene, potrebbe essere il sensore della temperatura rotto ( bulbo ), di conseguenza non rileva la giusta temperatura e non fa aprire il termostato... il liquido refrigerante è pulito e rimane pulito una volta che lo metti nel circuito? controlla se ha chiazze nella vaschetta o se è sporco
  4. alex-91

    Dark silver wheel & jcw brake

    che lavorone massi, bravissimo il carrozziere!!!
  5. Ciao ragazzi, ho preso un volante 3 razze per R53 completo di tutto, ha anche i comandi al volante, appena possibile smonto il vecchio per mettere questo, ora però mi sorge un dubbio per quanto riguarda i comandi. E' possibile in qualche modo modificare i cablaggi perché possano funzionare i comandi al volante? Fatta eccezione del cruise control che non mi interessa per ora. Premetto che il mio è un volante a 2 razze base in pelle SENZA comandi al volante se non, ovviamente, il clacson. grazie a tutti :)
  6. Ciao, per gli interni ti dico il procedimento che ho utilizzato io. Ho preso una spazzola in crine di cavallo, si trovano in tutti i supermarket, solitamente hanno il dorso in legno e le trovi tra i kit di manutenzione delle calzature. Procurati un prodotto per la pulizia della stoffa, sul sito lacuradellauto trovi il loro prodotto "Aria pura", è ottimo e ha un buon odore, lo nebulizzi sul cruscotto e sfreghi con la spazzola, questo discorso vale anche con sedili e le stoffe dei braccioli. Ovviamente dopo aver sfregato devi passare un panno in microfibra per togliere il prodotto, presumibilmente sporco. Ricordati quando hai finito il lavoro, se vuoi che ti duri, di lavare la spazzola con acqua e sapone. :post-8-1120393901:
  7. grazie a tutti ragazzi, alla fine mi sono orientato verso un webasto. Vi farò sapere come ha detto cippy, il problema è la perfezione del taglio
  8. alex-91

    Tetto apribile post-montaggio R53

    Ciao a tutti ragazzi è da un pò che ho la scimmia di montare il tettuccio apribile sulla mia r53 che ne è sprovvista. Ho trovato un tetto originale completo di tutto, quindi la domanda è: secondo voi è fattibile la cosa? portandola da un carrozziere secondo voi a livello di tenuta guarnizioni può venire fuori un bel lavoro? Conoscete qualcuno che lo ha già fatto o esperienze simili e via dicendo Grazie a tutti
  9. alex-91

    Xenon post montaggio

    Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di 2 fari xenon modello 2003 quindi pre-restyling. I fari sarebbero completi di centraline, quello che voglio capire è: basta montarli e attaccare i connettori o necessitano di configurazioni, modifiche, resistenze, cablaggi? Un'eventuale collegamento al lavafari è impossibile? Grazie a tutti :)
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