Ho ricontrollato su “etk”, l’unico modello dove cambia il codice è LCI restyling, ma presumo che sia diverso perché cambia anche il motore...da n14 a n18! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se le Pompe alta pressione sono tutte uguali per i modelli Mini Cooper S 175cv/184cv e JCW 211cv?? Oppure a seconda del modello cambiano? Grazie in anticipo a tutti! [emoji1303][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco...mi ero scordato di dirlo nel messaggio precedente! Io con la sostituzione del radiatore, già che c’ero ho provveduto anche a sostituire la vaschetta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se crea aria non saprei! Io l’ho cambiato perché continuava a calarmi il liquido senza avere perdite...purtroppo era difettato e mi perdeva dagli elementi del radiatore e non avevo perdite perché col calore evaporava! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando hanno rimesso il liquido di raffreddamento hanno fatto lo spurgo? Se son meccanici credo di si...però attendo una tua risposta! Il tubo di spurgo resta sulla vaschetta del liquido e quando ho sostituito il radiatore e ho rabboccato col liquido nuovo è un’operazione che ho dovuto fare e l’aria pian piano è uscita tutta...ovviamente da effettuare a motore acceso con liquido in circolo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio, i motori n18 da 184cv fanno molti meno scoppiettii rispetto ai motori n14 da 175! Io ho una JCW n14 211cv e posso confermare che gli scoppiettii li fa sia in andatura normale sia con tasto sport inserito (ovviamente quando il tasto sport è inserito sono molto più accentuati). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si! Infatti è come immaginavo io! In certi lavori sono abbastanza pratico! Mi rimboccheró le maniche e ci lavorerò sopra! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi sono accorto che il mio radiatore trasuda liquido e prevedo una sostituzione! Volevo chiedere se qualcuno l’avesse già fatto e se c’è tanto da smontare? Perché così a occhio mi pare ci sia un po’ di roba da togliere prima di arrivare al radiatore! Attendo vostre info. Buona giornata a tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk