wwleone

Moderatori
  • Content count

    6,040
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

822 Top nelle risposte

About wwleone

  • Rank
    MegaMINIsta
  • Birthday 12/26/1964

Profile Information

  • Provincia
    PISTOIA
  • MINI
    [1ª] Countryman SD {R60} 2011 & [2ª] JCW {F56} 2017 ex Cooper S {R56} '07
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Motori, Calcio, Calcio Giovanile, Basket, Fumetti, Informatica, Sindacato...

Recent Profile Visitors

7,298 profile views
  1. Non lo puoi fare con i tuoi permessi (lo possono fare solo i moderatori e gli administrator). Se servono delle modifiche sostanziali al tuo messaggio mandami 1 msg pvt con la richiesta e appena possibile provvedo. Ciao e buona permanenza nel Forum.
  2. Questo dovrebbe essere il post della sola presentazione... Cmq benvenuto a te & alla tua MINI P.S.: per il quesito ti invito a controllare se l'info richiesta fosse già presente sul forum tramite la funzione cerca dello stesso. Grazie.
  3. Dipende anche da "quando" hai gonfiato le gomme, la pressione interna è soggetta a risentire di vari fattori tipo altitudine e temperature esterna ed interna degli pneu. Io ho fatto la verifica con il gommista e abbiamo rilevato la medesima pressione indicato sul suo manometro professionale e il visore della MINI (anche il giorno successivo).
  4. Benvenuto a te & alla tua MINI P.S.: questo era il file della "semplice" presentazione, il post della tua richiesta va bene dove lo hai inserito, aspetta pure una risposta lì.
  5. Benvenuto a te & alla tua MINI P.S.: questo era il file della "semplice" presentazione, il post della tua richiesta va bene dove lo hai inserito, aspetta pure una risposta lì.
  6. Se non ricordo male dovrebbe essere 1 delle molte centraline che Carly for BMW controlla e modifica.
  7. Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Sì è un "difetto" di quel motore, cerca ci sono tante discussioni nel forum: http://www.megamini.it/forum/index.php?/search/&q=consumo olio
  8. Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
  9. Prova a guardare se riesci a reperire le info qui (forse): https://www.newtis.info/tisv2/a/en/
  10. E' molto probabile di sì (da 07/2017 lo è). Ti consiglio con il numero VIN (ultime 7 cifre del tuo telaio) di controllare qui la data di produzione: http://bimmer.work/
  11. Ciao benvenuto a te & alla tua MINI
  12. Versione USA dello scarico JCW PRO (notare il "silenziatore" aggiuntivo nella parte alta):
  13. Il colore non mi piace, ha i cerchi da 18" belli, ha il tettuccio (piace o non piace ma è qualcosa di aggiuntivo), ma ha dei semplici fari alogeni e non allo xenon, io cercherei ancora... anche se la manutenzione fatta potrebbe essere un qualcosa di appetibile. OCCHIO ha solo 4 posti omologati !
  14. Controllo spesso e frequente consumo/livello olio. E poi se dovesse succedere... nuovo motore fatto fare NON da MINI ma da preparatori seri se vuoi continuare a tenertela... ma ti conviene a quel punto ?!?!