Vai al contenuto

jemer

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jemer

  • Compleanno 16/08/1986

Obiettivi di jemer

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday jemer!

  2. Happy Birthday jemer!

  3. jemer

    Mini connected + Galaxy S5

    la musica funziona bene sia con cavo che bluetooth, forse più bassa dell'audio della radio. Sempre bluetooth funzionano le telefonate, la navigazione da iphone. Con il cavo funziona anche la dynamic music, facebook, twitter ed il calendario. Gli sms e email niente! Domani passo a chiedere in concessionaria, se mi garantiscono sul cavo originale bmw acquisto quello...temo che lo snap-in, mai che cambi telefono non vada più bene.
  4. jemer

    Mini connected + Galaxy S5

    stavo facendo una ricerca online, ma non trovo risposte sulla possibilità di lettura degli sms e email..funziona a qualcuno con iphone?
  5. jemer

    Mini connected + Galaxy S5

    utilizzando il cavetto per iphone (originale) qualcosa funziona, anche egregiamente. Ho provato anche la Dynamic Music, favolosa! Purtroppo le cose più utili non funzionano proprio, Driving Excitement, MINIMALISM Analyser e Mission control. Si accende la schermata sul display, ma non registra niente..mah!? credete sia necessario lo snap-in?da un certo punto di vista sarebbe anche comodo, eviterei cavetti volanti.. Tra l'altro non riesco nemmeno a leggere i messaggi o le mail...stesso problema?
  6. jemer

    Antifurto Mini 2014

    La mia assicurazione Allianz mi ha proposto Sesto Senso, cioè il loro satellitare con ovvio risparmio anche sulla RCA. In alternativa ho visto il Viasat che risulta più completo perchè comprensivo di controllo tramite smartphone, anti jammer, antifurto volumetrico e perimetrale, etc...ma non ho idea degli sconti sulla RCA, dovrei chiedere alla compagnia assicuratrice. Intanto continuo ad essere dell'idea che il block shaft, essendo più scocciante per chi possiede la chiave dovrebbe risultare più "fastidioso" per eventuali ladri.
  7. jemer

    Antifurto Mini 2014

    Grazie per i consigli, non resta che parlarne in concessionaria... eventualmente trovo qualcuno da pagare quanto il satellitare per fare da antifurto umano :post-8-1120393901:
  8. jemer

    Antifurto Mini 2014

    Grazie. La differenza con o senza satellitare con la mia assicurazione è poca in termini di costi, perché il risparmio lo paghi poi in fitto dell'apparecchio satellitare. Mi domandavo piuttosto sul block shaft o altri sistemi da montare extra, perché temo creino problemi di garanzia con l'auto.
  9. jemer

    Antifurto Mini 2014

    Ciao, volevo chiedere un parere circa l'antifurto. Quale consigliate far montare? Conosco persone che sulle proprie auto hanno fatto montare di tutto do più, tra block shaft, switch per il blocco del motore, satellitare... (quest'ultimo ha permesso a molti di recuperare l'auto dopo il furto.) Io pensavo, quanto meno, a far montare il block shaft, che a parere comune sembrerebbe un antifurto che fa perdere un po' di tempo in più ai "signori" ladri. Sapete dirmi se questo influisce sulla garanzia, così come altri sistemi di blocco motore, o se c'è qualcosa che montano in concessionaria? Ovviamente appena sarà arrivata la nuova auto affronterò il discorso stesso lì, però vorrei partire giusto con qualche informazione da parte di chi ha già la sua dose di esperienza su MINI. Grazie
  10. jemer

    Ciao

    Buongiorno a tutti! A breve dovrebbe arrivare la mia prima MINI cooper D, nonché la mia prima auto, perciò credo di aver bisogno di una guida da parte di esperti, e dalle varie letture fatte in questo forum dovrei aver trovato il gruppo giusto. :post-8-1120393901: Spero solo di azzeccare le sezioni giuste per le mie domande :fiebre:
×
×
  • Crea Nuovo...