Vai al contenuto

ares_

Utente forum
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ares_

  • Compleanno 14/06/1988

Profile Information

  • MINI
    F56

Visite recenti

1.125 visite nel profilo

Obiettivi di ares_

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao li ho appena montati anche io vanno alla grande. Appena li ho montati oltre ad avere la spia del guasto, si verifica in accensione lo sfarfallio degli stop e talvolta anche durante la marcia, quindi bisogna codificare attraverso bimmercode (carly purtroppo non ha questa funzione) impostando tutte le lampade posteriori come LED e rimuovendo il controllo. Spero di esserti stato d'aiuto.
  2. ares_

    Montaggio cric

    Ciao a tutti e scusate la mia "ignoranza". C'è qualcuno che mi possa spiegare come utilizzare il cric della mia f56? Ho visto che é composto da 2 pezzi distinti ma Non capisco come incastrare la parte che dovrebbe toccare a terra. Grazie per l'aiuto. ;)
  3. ares_

    Freni posteriori

    ciao ragazzi ho visto che finalmente che la brembo sta producendo finalmente le pastiglie posteriori (cod p06090) adesso vi volevo chiedere se voi sapreste dove posso acquistarle on-line perché a me sembrano quasi introvabili e gli unici rivenditori in Germania che le hanno in catalogo non le hanno disponibili... o siccome anche io devo cambiarle voi che marca alternativa mi consigliate?
  4. Happy Birthday ares_!

  5. ares_

    Mini connected + Galaxy S5

    E' una settimana che ho notato sul sito Mini Connectivity l'uscita di 2 nuovi firmware upd01008 e upd05062 datati dicembre 2014 ma non li fa scaricare poiche richiede un login mini dealer. chissà cosa aggiornano?!? dal sito bmw parla di una totale compatibilità con i dispositivi samsung ma anche li se inserisci i 7 numeri del telaio dice che è tutto aggiornato.
  6. ares_

    Mini connected + Galaxy S5

    Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto: Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento. Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost. Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande. Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo. ecco uno screen di quello che dovrebbe uscire:
  7. ares_

    calotte e side scuttles

    ciao ragazzi... domanda tecnica: mi sapete spiegare come si smontano le frecce e come si montano i side scuttles della f56. grazie
  8. ares_

    Parabrezza sempre sporco

    Scusate ma la misura delle spazzole della f56 qual'è o cmq dove la vedo? Grazie :)
  9. Fatto oggi il richiamo per la storia del dado della ruota di scorta, 30 minuti di lavoro e auto lavata :)
  10. Oggi mi ha chiamato la mini dicendomi che devo portare la macchina in conce per un richiamo,in quanto è risultato un difetto, e devono cambiare il dado di bloccaggio della ruota di scorta. Ne sapete nulla?
  11. ares_

    Mini connected + Galaxy S5

    È appena uscito un aggiornamento per l'app mini connected. Riusciremo finalmente a collegare il nostro s5? Io provo in serata... Attendo vostre notizie
  12. ares_

    Olio Motore Cooper D

    Ciao a tutti scusate ma forse mi sono espresso male. Intendevo sapere il tipo di olio per un "eventuale futuro" rabbocco e nessun cambio totale fai da te ne problemi vari. Semplicemente curiosità non credevo di creare un caso XD cmq se mi consigliate di non toccare nulla quando sarà andrò in concessionaria. Grazie a tutti
  13. ares_

    Olio Motore Cooper D

    Ciao a tutti dovrei fare un rabbocco d'olio per la mia cooper d e volevo sapere con quale gradazione farlo (5-30 o 5-40). Ed in più quale marca mi consigliate per il futuro cambio totale. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...