Vai al contenuto

Luca_fast

Utente forum
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.111 visite nel profilo

Obiettivi di Luca_fast

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Luca_fast

    Consigli assetto regolabile

    Per avere un ottimo risultato sia estetico che funzionale, sulla country bisognerebbe inserire ammortizzatori regolabili e molle da 5 (come nelle foto che hai inserito) Io dato che non volevo avere una spesa eccessiva ho messo molle da 3 eibach e distanziali da 1,6 e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto anche se per i miei canoni e' ancora un goccio altina (arrivo da bmw M e credo sia normale su una country sentirsi in cielo!)
  2. Ah ok, ora ho capito!! Grazie! Devo farla controllare questa cosa, anche se ti dirò che "l infiltrazione" e' talmente leggera che potrei anche soprassedere per il momento
  3. Non ho ancora fatto foto, ma posso dirvi che il risultato estetico dei distanziali non mi delude mai... alla fine ho rispedito indietro la coppia da 12mm e mi sono fatto rimandare una coppia da 16mm per averli tutti e quattro uguali... questa volta per un discorso estetico, stavo per compromettere la geometria dell'auto montandone due misure differenti... Comunque coricamento laterale praticamente sparito (+ 4 molle eibach) chiaramente ora tende ad andare via di piatto quando si va al limite, cosa che non mi preoccupa tantissimo nello stretto quanto sul veloce... pero' sensazioni positive, ancora piu kartistiche
  4. Infatti solitamente il discorso estetico non va d'accordo con la guida...per me e' la prima volta che differenzio distanziale posteriore dall anteriore e forse questa volta mi sono fatto sopraffare da un discorso estetico, soprattutto su un mezzo principalmente anteriore (anche se all4)... Spero di no Comunque appena li monto farò una prova (sperando di non finire sul tetto ) e vi faccio sapere..
  5. Ho ordinato ieri una coppia da 16mm e una coppia da 12mm, spero si "piazzi" un po, ho già molle eibach sotto... C'è da dire che se col distanziale troppo grande fa effetto trattore, senza (x me) fa effetto carrozza!!
  6. Ok grazie, per le vostre opinioni... Già che siamo in argomento vorrei chiedervi le misure secondo voi... @Albyice diceva 12mm anteriore e 16mm posteriore e anche per me è un buon compromesso, anche se guardando quanto le ruote sono infossate metterei 20 dietro e 16 avanti ;))
  7. Luca_fast

    Possibili problemi con distanziali

    Premetto che in tutte le auto possedute ho sempre avuto i distanziali (persino su la mia precedente M) e' una cosa a cui non posso fare a meno....ihihhihi la mia preoccupazione però nasce dal fatto che la mia countryman e' all4 e vorrei capire se inserendo distanziali all anteriore da 12mm e sul posteriore da 16mm si può incorrere in dei problemi tipo su differenziale o ripartitori della trazione ecc modificando l'ET..... Questa e' la mia prima integrale quindi sono un po perplesso, soprattutto dopo aver parlato in mini di questa cosa (quelli come in bmw e in Audi ti fanno sempre venire mille paranoie, giustificate in questo caso??) Grazie a tutti
  8. Luca_fast

    Consiglio nuovo assetto!

    A me con Eibach direi che si e' abbassata tra i 3 e i 3.5 cm, che credo sia un buon compromesso sia visivo che funzionale, poi per chi volesse dare un'occhiata (come viene) a pagina 4 avevo messo una foto... certo il risultato non e' come le country di queste ultime foto inserite da Gattodellenevi, queste penso pero' le abbiano da 5 che con ammortizzatori originali le sconsiglio vivamente!
×
×
  • Crea Nuovo...