Vai al contenuto

Minidriver

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.563 visite nel profilo

Obiettivi di Minidriver

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Si sì, starò attento a quello. Grazie mille
  2. Anteriore :) per il posteriore penso sia più complicato.
  3. Minidriver

    Paraurti ant. Cooper S su One

    Ciao ragazzi, di recente ho avuto un piccolo incidente con la mia mini e visto che devo sostituire il paraurti anteriore pensavo di montare quello della S. È possibile? Gli attacchi sono gli stessi? Ho provato a cercare tra le discussioni, ma non ho trovato nulla.
  4. Grazie, questo file lo avevo trovato anche io, Ma questo modello ha 4 fili invece il mio ne ha solo due... Penso siano due modelli diversi :)
  5. Buonasera a tutti, Oggi ho ricevuto il kit mini Navigation Portable (staffa+navi) ora vorrei capire come installarlo, la staffa è semplicissima da montare, i cavi invece non so dove vanno collegati. Qualcuno di voi mi sa aiutare? Su internet non ho trovato nessun manuale di installazione :( grazie a tutti in anticipo
  6. Quindi se io la prendo basta farla codificare in concessionaria?
  7. Ho capito, ma basta codificare in concessionaria tramite il cdb o serve la famosa tesserina con il codice che veniva allegata al libretto delle istruzioni?
  8. Minidriver

    Radio Boost CD al posto di wave

    Ciao a tutti! Ho un dubbio, avrei trovato una radio boost pre rest ad un prezzo giusto e mi piacerebbe montarla al posto della radio wave che ho di serie... È possibile? Bisogna codificare? Ho provato a cercare informazioni ma per la r56 ho trovato poco e nulla. Grazie a tutti in anticipo!
  9. Minidriver

    image

    Si si è vero, ma non la tengo praticamente mai all'esterno, il telo l'ho preso solo perché a volte quando vado nella casa al mare nel garage c'è già la macchina dei miei quindi mi tocca lasciarla al sole (però è comunque in giardino recintato) ;)
  10. Minidriver

    Telo outdoor

    Preso telo outdoor per proteggere la minella.
  11. Minidriver

    Fari xenon pre-rest r56

    Buongiorno, Questa settimana sono entrato in possesso gratuitamente (regalati da un amico) di due fari xenon pre-rest completi di centraline e lavafari. Sulla mia ho gli alogeni e nonostante abbia letto tutte le discussioni in merito ho capito ben poco e volevo sapere se qualcuno è in grado di darmi una risposta definitiva riguardo al post montaggio. Ho letto anche che c'è qualcuno di voi in grado di fare le codifiche per farli funzionare come fossero dei normali alogeni. Ringrazio tutti in anticipo.
  12. Minidriver

    image

  13. Minidriver

    image

×
×
  • Crea Nuovo...