Fuz

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  1. - Filtro aria conico BMC lavabile con carter K&N in vera fibra di carbonio, manicotto e supporto artigianale per montaggio su cooper R56 (pronto per essere montato)___170€ - Pedaliera Cooper R56 2007___30€ - Side Scuttles Cooper S___25€ PREFERIREI RITIRO A MANO IN ZONA TORINO
  2. Cerco pedale acceleratore compatibile R56 anno 2007.
  3. in caso di sostituzione della pompa, che cifra dovrò spendere a grandi linee? Grazie, ciao!
  4. metterei volentieri un akra slip-on.. se fosse omologato!!!
  5. pompa della benzina? E come mai se spengo e riaccendo scompare? va bene comincerò da candele e corpo farfallato, già che ci sono gli darò una lustrata.. altre idee?
  6. Ho cercato e ricercato ma non trovo niente di specifico.. Per ora non ho problemi riguardanti il termostato a parte quel codice che compare ogni tanto.. Lascerò perdere, non provoca neanche l'accensione della spia di diagnostica.. Poi vedrò Grazie comunque!! :)
  7. L'altra belva!

    From the album miNItica

    oooops!!! mi è scappata una foto dell'altra belva!! :) :)
  8. WP 20141009 001

    From the album miNItica

  9. WP 20140829 001

    From the album miNItica

  10. 20141018 120701

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  11. WP 20140705 007

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  12. WP 20140705 005

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  13. WP 20140705 004

    From the album miNItica

  14. Ciao a tutti, Apro una nuova discussione perché non ho trovato nessuno con un problema simile al mio, ma tutti con problemi di minimo subito all'accensione. Il mio problema è al contrario mi spiego: (ho una cooper del 2007 con 90000Km, presa da un anno circa con 80000Km) Classica accensione a freddo, con lo starter che tiene i giri intorno ai 1200, tutto funziona correttamente.. Dopo 5 minuti di marcia in genere riesco a percepire un lieve strattone o singhiozzo (davvero lieve, infatti non sempre lo sento) probabilmente è lo starter che ha terminato il suo lavoro.. Da qui comincia il problema... Primo punto.. Se lascio completamente l'acceleratore e riaccelero qualche istante dopo sento un ritardo esorbitante nella risposta (normalmente non succede). Secondo punto.. Se disinnesto la frizione (perché mi sto fermando oppure anche durante la marcia) i giri crollano, scendono sotto i 500 (con classica borbottata del motore che sta per morire) ed il motore riaccelera da solo fino a 1500/2000 giri; continuo a tenere giù la frizione e questa "altalena" tra meno di 500 e 2000 giri va avanti per 2 o 3 volte o anche di più.. Nella maggior parte dei casi dopo un paio di volte che i giri scendono sotto i 500 il motore si spegne.. Ora capita la cosa ancora più strana.. Dopo che il motore si è spento se lo riaccendo subito (cioè senza spegnere prima il quadro) il problema "dell'altalena" si ripresenta subito e si rispegne... Se invece prima di riaccenderlo spengo il quadro togliendo la chiave il problema scompare e non si presenta più.. Fino alla successiva accensione a freddo.. Tutto questo capita quando il clima è particolarmente freddo.. se accendo la macchina sotto 30° di sole, anche se si avvia con lo starter, il motore non da problemi.. Che diavolo è????? Ci vuole un esorcismo??? :blink: Sarà un problema elettronico (di centralina, di parametri, di sensori) visto che se spengo il quadro il problema scompare? Vi ringrazio davvero tanto e mi affido alla vostra esperienza.. Attendo qualche consiglio... Grazie e buona serata! Fabio