Vai al contenuto

papiro

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

951 visite nel profilo

Obiettivi di papiro

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. A te cosa hanno detto in concessionaria?
  2. Sinceramente non so che pezzi cambiano...te lo saprò dire la prossima volta che vado in concessionaria.
  3. Come ho detto il mi problema è cominciato a maggio del 2015. Appena accendeva l'aria condizionata usciva una puzza molto forte. In concessionaria hanno tentato di risolverla pulendo i condotti ma il risultato è stato pessimo. Nel frattempo sono tornato in concessionaria perché ho dovuto cambiare le pastiglie dei freni posteriori a 22.000 km (altro scandalo) e il capo officina mi ha detto che la mini ha riconosciuto un difetto nel impianto di climatizzazione e mi sostituiranno i pezzi incriminati. Il problema è che gliela devo lasciare almeno tre giorni. Spero di non dover pagare l'auto sostitutiva. Spero di esserti stato utile.
  4. papiro

    Freni posteriori

    Io dovevo già andare in concessonaria per altri motivi, nel frattempo mi si è accesa la spia. Quando l'ho riferito al capo officina mi ha detto subito che per lui era colpa dei sensori e che me li avrebbe resettati. Poi l'hanno portata dentro e hanno visto che le pastiglie erano effettivamente consumate. La prossima volta starò più attento.
  5. papiro

    Tunnel centrale

    Mi sa di no...
  6. Ha ragione Cablat. Io li ho messi saltano spesso. Una c....a.
  7. papiro

    Difetti Mini F56

    Anche sulla mia f56 ci sono numerosi scricchiolii provenienti in gran parte dai pannelli delle portiere e dalla plancia...sulla r56 ne sentivo meno.
  8. Ho lo stesso problema. Quando accendo il clima esce odore di acqua stagnante mista a calzini bagnati. La prima volta mi hanno dato una bomboletta, non avendo risolto ho lasciato la macchina in concessionaria un giorno, mi hanno igienizzato tutto l'impianto. Risultato, adesso c'è puzza di stantio mista a quella del disinfettante. Ora a quanto pare la mini ha riconosciuto un difetto ad alcuni impianti di condizionamento e mi hanno promesso di sostituire le parti incriminate. Lo farò in concomitanza con il primo tagliando perché mi hanno detto che dovrò lasciargliela per tre giorni.
  9. papiro

    Freni posteriori

    Due settimane fa mi si è accesa la spia dell'usura dei freni. Sono andato in concessionaria e mi hanno sostituito le pastiglie dei freni posteriori a 22.000 km al costo di € 214 Visto che nella mia precedente mini le sostituivo a 60.000 km ho richiesto delucidazioni alla Mini Italia. Mi hanno congedato con sufficienza rispondendomi semplicemente che per loro non è stato un consumo anomalo senza fornirmi nessuna informazione che potesse avvalorare la loro tesi. Sono deluso. Voi che ne pensate....
  10. Anch'io ho ricevuto il richiamo. La mia me l'hanno tenuta via un giorno perché nel frattempo sono intervenuti anche sull'impianto dell'aria condizionata perché da maggio appena l'accendevo usciva un odore terribile di calzini bagnati. Mi hanno detto che sia normale che puzza un pochino (l r56 non puzzava) ma come la mia hanno ammesso che era esagerato, avevo vergogna a far salire la gente...
  11. papiro

    Grill badge su F56

    Cos'è il grill badge?
  12. papiro

    Antenna

    Cosa ne dite?
  13. No no, confermo, mi hanno chiesto 330 €
  14. papiro

    Ciao a tutti mi presento

    Ciao, innanzitutto chiedo scusa per non essermi presentato prima. Ero già iscritto al megamini dal 2007 però ho visto che se non ci si entra per più di sei mesi si viene cancellati. Comunque, mi chiamo Paolo sono della provincia di Lecco ed ho acquistato la mia prima mini, una cooper benzina nel 2007. È stato il mio amore per sette anni, mi ha fatto tribulare non poco ma questo non ha scalfito la mia passione per la Mini. Infatti a giugno mi è arrivata la mia seconda mini, una F56 Cooper benzina. Sotto certi aspetti rimpiango la mia r56 ma sotto altri non c'è storia. Il motore è più brillante, i fari full led sono eccezionali e poi ho aggiunto altri optional ai già numerosi che avevo sulla r56. Appena riesco vi posto le foto. Per adesso ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...