Vai al contenuto

Gianlu

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

809 visite nel profilo

Obiettivi di Gianlu

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gianlu

    Catologo Mini

    Salve sul sito della Mini ho trovato il catalogo degli accessori MIni originali, tipo abbigliamento, accessori di ogni tipo, ecc.. Ma tutte queste cose dove si comprano? Cioè se vado in concessionaria le trovo o devo farmele ordinare da loro? Come funziona? Grazie!!
  2. Quindi se compro solo quel pezzo finale, solo il terminalino, posso attacarlo lo stesso allo scarico? Perchè non vorrei comprare tutto lo scarico nuovo...però io ho una One, quel pezzo finale si aggancerebbe lo stesso? Bisogna tener conto del diametro o con le viti ci si salta fuori lo stesso?
  3. Gianlu

    Terminale di scarico su One d

    Salve, io vorrei mettere sulla mia Mini One D un terminale di scarico. Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che per quel modello, prendendo il telaio, non ci sono terminali, però hanno proposto di andare da loro, prendere le misure e vedere cosa si poteva trovare. Un lavoro del genere essendo fatto in MBW potrebbe costarmi molto? Sulla One d tralaltro bisogna anche comprare il pezzo del paraurti nero con l'uscita della marmitta. Ho visto su light speed che ci sarebbe il terminale JCW Originale per le r50/52/53 a 80e. L'unico dubbio è che non vorrei che sia troppo esagerato, non voglio una tamarrata :D, e quello fa molto rumore? Ho una Mini sportiva, però sempre sobria ad elegante e non vorrei esagerare.
  4. Gianlu

    Cambiare paraurti posteriore

    Adesso guardo un po' i prezzi e vedo cosa fare. Il carrozziere ha detto che si potrebbe anche riparare però ha qualche dubbio sul fatto che si veda. In questo modo ci sarebbe da cambaire solo la parte cromata del paraurti. Comunque adesso ho contattato luciano e vedo che prezzi ha lui. Ma per curiosità il paraurti posteriore del JCW senza altri allestimenti, solo quello, sta bene?
  5. Gianlu

    Gomme per cerchioni 17'

    Salve, io ho una Mini One d sulla quale monto al momento le gomme da neve con i cerchioni da 15'. In garage ho i cerchioni da 17' 205/45 e stavo pensando di montarli, solo che ho due gomme molto lisce. Al momento montano delle Pirelli P Zero Nero. Guardavo su Internet e il minimo a cui le ho trovate sono 105E. Ora ne voglio cambiare due. Prendo le Pirelli? Altra domanda, conviene montarle già adesso e portarsi le catene dietro così da non consumare quelle da neve o aspettare ancora un po'? Cioè devo cambairle quando fa più di 8°C? Grazie mille!!!
  6. Gianlu

    Cambiare paraurti posteriore

    Salve, allora io ho accidentalmente preso una botta al paraurti posteriore (che rabbia!). Adesso l'ho fatto rimettere a posto, ma essendosi spezzato, sia il paraurti che la striscia cromata posteriore, sono costretto a cambiarlo. Io ho una Mini One del 2006. Ora io ho un dubbio su cosa comprare. Riprendo il paraurti e il pezzo cromato nuovi? Oppure, stavo vedendo il paraurti JCW. Lo posso montare sulla One senza problemi? Da quel che sembra il JCW tra l'altro non necessiata nemmeno della parte cromata. Solo che JCW ha l'uscita per la marmitta, e quindi prendendo quello pernsavo di montarci anche un terminale cromato. Ditemi voi qual'è la cosa migliore. Altra domanda quanto mi costerebbe il tutto? Io avrei trovbato questo http://www.ebay.it/itm/paraurti-posteriore-mini-one-mini-cooper-coopers-jcv-/270636024656?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f032a0350 ditemi voi! Aspetto consigli, grazie mille!!!
  7. Gianlu

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    In effetti...proprio propio scende di 200...non so, da queste parti di One d non ce ne sono molte e quelle poche che si trovano te le fanno pagare molto per tanti chilometri. Comunque io non la terrei per molto, qualche anno per poi puntare ad un'altra migliore e nuova. Una macchina come questa, a diesel, quanta vita può avere? Altrimenti, se ne trovano più o meno allo stesso prezzo con 100000km, ma di di due anni più vecchie.
  8. Gianlu

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Salve ragazzi! Finalmente sono riuscito a trovare questa sezione. Sono appenna arrivato ;). Allora io ho trovato una Mini One D del 2006 diesel con 145000 Km, venduta con cerchi da 17 con gomme estive e cerchi in lega da 15 con gomme invernali. Poi è dodata di bracciolo, spoiler, luci interne e chrome line. Viene venduta a 6000E. Cosa ne dite conviene? Il venditore non vuole scendere più di così. Non sono ancora andata a vederla, queste sono le foto. Il venditore è un carrozziere e dice ch l'auto è in otimo stato la macchina (va bè questo si veriffica sul luogo). Vi ringrazio in anticipo!
  9. Gianlu

    Consiglio acquisto Mini One D

    Ciao! Le foto sono queste della storia so che chi la vende è il secondo proprietario e che è un carrozziere, ma non ho ancora avuto la fortuna di andarla a vedere perchè non abito proprio vicino a lui.
  10. Gianlu

    Consiglio acquisto Mini One D

    Salve sto cercando una Mini One D da acquistare, ma non intendendomene molto vorrei un consiglio da voi. Ho trovato una Mini One D del 2006 diesel con 145000 Km, venduta con cerchi da 17 con gomme estive e cerchi in lega da 15 con gomme invernali. Pi è dodata di Bracciolo, spoiler, luci interne e chrome line. Viene venduta a 6000E. Cosa ne dite conviene? Il venditore non vuole scendere più di così. Grazie mille!
  11. Gianlu

    Ciao a tutti!

    Salve a tutti! Non ho ancora una una Mini, ma la sto giusto cercando da comprare perchè ne sono un grandissimo fan!
×
×
  • Crea Nuovo...