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axy1876

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Reputazione Forum

  1. axy1876

    Reset spia olio freni

    Hai Carly for Bmw pro? Quanto hai pagato l'adattatore bluetooth + la app? :)
  2. axy1876

    Reset spia olio freni

    Metodo classico con il pulsante BC. Entrando nel menu set/info trovi il simbolo dell'olio motore e tenendo premuto piu a lungo parte il reset... Stessa procedura per tutto tranne che per le pastiglie freni avanti/dietro dove bisogna o cambiare il sensore o unire i due fili del sensore vecchio mandandolo in corto
  3. axy1876

    Reset spia olio freni

    Risolto essendo insistente... A me chiede di cambiare l'olio freni ogni 2 anni. Ora sto tranquillo fino a Settembre 2018 :)
  4. axy1876

    Reset spia olio freni

    Era diventata rossa quando ho settato la data ad Ottobre mentre quando la ho risettata a Settembre con data esatta e' ridiventata arancione. E' un sistema relativamente semplice, ovvero se metessi nel sistema la data di Giugno 2016 ad esempio il sistema non mi darebbe nessun tipo di problema per i 2-3 mesi successivi. Comunque, si sono sicuro che e' quella dell'olio dei freni. Non ho cambiato mai il sensore delle pastiglie anteriori ma l'ho bensi messo in corto come si e' varie letto qui sul forum. Da allora nessun problema con il sensore delle pastiglie.... Che le cose siano collegate? Anche se ne dubito... Qualcuno ha mai resettato la spia di notifica dell'olio dei freni? Grazie
  5. axy1876

    Reset spia olio freni

    Salve ragazzi, premesso che ho gia guardato bene sul forum senza trovare risposta per la mia R56 Cooper. Sono alla ricerca di aiuto per resettare la spia che mi avvisa ogni volta all'accensione della macchina della dovuta sostituzione dell'olio freni. La scritta mi è comparsa ad Agosto e ad oggi non posso resettarla con il solito metodo usando il pulsantino BC. Inizialmente credevo che dovessi solo aspettare Settembre affinchè possa fare il reset, ma niente. Ho provato anche a cambiare data settandola ad Ottobre ma senza successo. L'unica differenza è che l'icona olio freni da arancione diventa rossa. L'olio non lo cambio per ora poiché non ne vedo il senso... qualcuno sa cosa dovrei fare per il reset di questo noioso avviso? C'è un modo affincè la macchina "sappia" del non avvenuto cambio dell'olio?! Grazie 1000!
  6. axy1876

    pastiglie SAMKO

    Ecco,giusto per dire,se interessa a qualcuno... montate e ho fatto cca. 700 km Dopo un rodaggio dei primi 200-250km ora vanno benissimo e non noto assolutamente nessuna differenza con le originali che erano delle TRW
  7. axy1876

    pastiglie SAMKO

    Costano la meta... Booh. http://www.samko.it
  8. axy1876

    pastiglie SAMKO

    Salve, qualcuno ha mai usato questa marca di pastiglie nazionali? L'azienda dovrebbe essere la LPR... Costanno pochissimo infatti... pensavo di provarle poiche per qulleo che costano tanto vale provarle e poi metterne delle altre. Che ne dite? Io tanto vado piano e ne faccio maggiormente un uso urbano
  9. Certo che fai cosi. P.s. I miei sono di Taiwan di questa marca se qualcuno ha esperienza per la regolazione dell'altezza http://www.junyan.com.tw
  10. Ma che sintomi hai avuto dopo i 6.000? In che senso cioe lo hai cotto? Incrostazioni?
  11. Ok,io tra un po metto il Total Quartz 9000 5W-40 e poi vediamo... Qui mi era interessante il fatto poichè Loorentz ha avuto un incrostazione della coppa del olio e per la prima volta ho trovato su un documento ufficiale che altri olio sono proibiti e non come dicono al solito non raccomandati. Anche se questo suo problema come si diceva su dipende più da un olio con dei problemi che da diverse gradazioni....
  12. Ah si, secondo voi posso stare tranquillo se metto il 5W-40 ? Macchina e motore uguale a Loorentz che ha iniziato il topic....
  13. Salve, secondo la tabella PSA (link in fondo) per i motori Prince EP6 sarebbero vietati gli oli non 0W-30 o 5W-30... pensavo proprio di mettere il Total 5W-40.... che non possa essere questo il problema magari? Che ne dite? Anche se mi semra stranissimo... Come si diceva su, qulacosa o qualcuno ha fatto qualcosa di storto... o l'olio non è stato cambiato tutto oppure magari avranno messo un olio con dei difetti,booh... http://www.servicing.peugeot.com.au/media/deliacms/media/3/305-df583b.pdf
  14. Come scrivevo io in qualche post piu in alto,avevo lo stesso problema solo che da me il motorino per portare il fascio di luce su e giù funziona perfettamente e tendolo in posizione di ultima tacca il mio fascio è buono. Ho fari uguali ai tuoi e confermo che non esiste la vite UP and DOWN. Puoi solo regorargli con i 4 bulloni di fissaggio,ma li hai proprio poco margine. Fatti rivedere ancora una volta il lavoro in quanto almeno il motorino che si regolo dal piantone dello sterzo deve lavorare.
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