Vai al contenuto

lucazamba

Utente forum
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucazamba

  • Compleanno 12/01/1991

Profile Information

  • Interests
    mini cooper d!

Visite recenti

748 visite nel profilo

Obiettivi di lucazamba

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. lucazamba

    scarico dritto

    pensato anche quello ma boh mi sembra una cazzata =) diciamo che se faccio il lavoro vorrei farlo bene =)
  2. lucazamba

    scarico dritto

    cavolo ragazzi innanzi tutto grazie mille delle mega risposte completissime!gentilissimi!! morale della favola per far una cosa fatta bene (avevo detto togliere il fap per tagliar corto diciamo =) il mio meccanico lo svuoterebbe appunto ) allora svuotare fap,togliere il silenziatore,mettere terminale 'omologato' e logicamente rimappatura? e nn dovrei aver problemi di prestazioni e altro?....il terminale (o sarò zarro ma mi piace) è solo per maggiorare quel pisellino che ha di originale....eventualmente consigli su qualche modello?più grande è meglio è =)....grazie ancora ragazzi!.....e scusate le domande banali...ma sono all 'inizio di questa stupenda passione =)
  3. lucazamba

    scarico dritto

    una piccola info...avevo intenzione sulla mia mini r56d di toglere il f.a.p mettere uno scarico dritto e mettere il terminale Simoni Racing Small Fire Shot ....è una cazzata?consigli?...il mio problema.....con la revisione?? grazie ragazzi
  4. yeah nn sono l'unico con una comune d !hahahaha cmq credo che sia meglio appunto aspetto qualche soldo in più e faccio una cosa completa appunto b12....ma già che ci siamo differenze fra b8,b12 e b14?
  5. confermato..alla prossima paga b12
  6. ah scusate la banalità delle domande...ma sono appena entrato in questo mondo...diciamo un novellino....allora cerco di ricavare piu info possibili =)....grazie ragazzi
  7. eh ma come rallentatori traffico,parcheggi sotteranei ecc?un disastro se andiamo sui 5 cm no?
  8. neh ho visto che con 570 euro circa me la cavo e nn è male....ripeto scusate l'ignoranza ma si 'vedono' 3 cm? ho visto una mini r56 abbassata di 5/6 cm è spettacolare ma ho paura di toccare ovunque... sono mega combattutto su che fare....ripeto nn ho idea di come sia 3 cm...se è notevole all'impatto visivo diciamo o meno =)
  9. grazie mille ! ma scusami l'ignoranza totale...per 'decidere' l'altezza....ho visto ci sono assetti regolabili e nn ad esempio questi b12 nn lo sono da quanto ho capito....ripeto scusami..ma come funziona la 'cosa'? =)
  10. ciao ragazzi a me interessa solo abbassare la mia mini (ripeto r56 d con 120.000 km) cambio solo molle o assetto completo?vorrei abbassarla 3 o 3,5 cm nn di piu ah nn vado in pista logicamente solo su normale strada....se cambio solo le molle posso aver danni all assetto originale?eventualmente cosa consigliate di marche e modelli?qualche cosa di economico sia di molle che di assetto completo...grazie
  11. lucazamba

    domandone!!!

    azzo che costi...pensavo moooolto meno!quasi come mezza macchina praticamente a sto punto mi accontenterò di tirar via cromeline strisce varie ecc =)
  12. allora sarà fatto...ma come scarico....qualche consiglio su scarichi o terminali carini??devo togliere almeno quel pisellino originale hahahah...e parlando di revisioni??
  13. lucazamba

    domandone!!!

    ragazzi secondo voi riverniciare una r56 quanto può costare circa?la ho panna e vorrei farla total black
  14. io ho una r56 d e se possibile lo faccio subito! help ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...