icerunner99

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  1. Ciao, al Ring non puoi prenotare nelle giornale di "libera circolazione" turistica. Paghi il biglietto (30 euro a giro) ed entri. Guarda bene il calendario delle aperture pianificate (quello del 2018 non ancora stato pubblicato). Discorso diverso per i track day privati, in questo caso devi prenotarli in anticipo. Io abito ad 1h dal Ring e se passi da queste parti scrivimi che magari ci troviamo per in giro in pista.
  2. mi mancano solo le barre stabilizzatrici eibach é ho completato l'opera :)
  3. Ciao Marcus, Sulla mia F56 JCW ho assetto JCW PRO (KW V1), barra duomi superiore anteriore, barra inferiore anteriore (ultraracing), barra centrale anteriore (ultraracing), barre big pair (centrale e finale inferiore della cravenspeed). La macchina é come su rulli in pista :)
  4. Io ho montato questa sulla mia jcw http://www.ebay.it/itm/Wiechers-Domstrebe-BMW-MINI-F56-Domstrebe-Alu-Racingline-vorne-oben-067047-/161517127857?pt=DE_Autoteile&hash=item259b2bc8b1 in accoppiata al kw v1. pagata 200 eu con montaggio. ne son soddisfatto!
  5. Esistono anche le EBC (le vendono sul sito di lohen UK)
  6. son fate per il nostro impianto (che proprio stock non é, forse é la parte migliore dell'auto stock...) RS potrebbe andare associate a dischi forati e tubi in treccia?
  7. lo scarico é il remus
  8. Urendo questo della 3D design e costa pure una fucilita
  9. direi pagid http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xpagid+f56+jcw.TRS0&_nkw=pagid+f56+jcw&_sacat=0 RS o RSL
  10. Ordinate fresche fresche le Michelin Pilot Sport 4 sulla mia F56 JCW dopo aver fatto fuori le Pirelli Cinturato. Qualcuno le ha già montate? provate?
  11. io confermo automatic tutta la vita sulla nuova jcw. quando voglio il relax vado in normal mode automatico se voglio spingere metto in drive mode sport ed uso i paddles per divertirmi
  12. Penso che con l'assetto JCW Pro (KW V1) già si raggiunga un buon livello. L'intervento sui freni é di minima direi. Il vero problema sono le gomme e penso che cambiandole il feeling nel misto migliori sensibilmente. Poi era anche il mio primo track day con la JCW e quindi ero anche abbastanza prudente
  13. Mazza93 ha capito esattamente lo spirito del mio discorso. Vi posso assicurare che il confronto con la Civic era riferito al rettilineo, dove in un allungo costante da 70/80 a circa 180 Km/h la mini aveva una progressione in grado di non farsi superare dalla civic (in scia). gran parte del merito secondo me va al motore ma soprattutto al cambio automatico Come detto, discorso ben diverso nel misto dove colpa le gomme la civic prendeva subito il largo... Dove io frenavo nel misto,,,,la civic accelerava per intenderci ....
  14. comunque l'importante é che la piccola faccia divertire. E su questo direi obiettivo raggiunto :)
  15. il confronto con la Type R : non nel misto, con le gomme Pirelli P7 neanche ho cercato di star dietro alla Civic. Ma devo dire che il circuito aveva un lungo rettilinea preceduto da un "tornantino" quasi da prima Marcia. Due - Tre voltre son arrivato al tornantino con dietro la civic. In ripresa e poi rettilineo la civic non é mai riuscita ne a superarmi ne ad avvicinarsi. Quindi o la ripresa della JCW é eccellente o la Civic non andava a tutta. Secondo me l'automatico della JCW da il meglio di se proprio in ripresa (butta dentro le marce che é un piacere) Circuito di colmar berg (é il circuito di test della goodyear)