Vai al contenuto

Gigi-sd

Utente forum
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Gigi-sd ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Giugno 2015

Gigi-sd ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper SD F56

Visite recenti

1.012 visite nel profilo

Obiettivi di Gigi-sd

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

11

Reputazione Forum

  1. Gigi-sd

    Gomme di primo montaggio

    Cooper SD luglio 2015 Dunlop Sport Maxx 205/45 17. Appena provate in montagna con asfalto bagnato e senza controlli: sembrava un treno sui binari. Le gomme sono ottime però vorrei allargare un pò le carreggiate magari con dei distaziali.
  2. Gigi-sd

    SD 170cv F55 F 56

    Lo sto usando soltanto da pochi giorni e venendo da un iniettore pompa VW fa uno strano effetto sentir girare questi common rail di ultima generazione. Fatta questa premessa, il motore mi ha già fatto un ottima impressione. Ovvio che non sarà mai come un benzina turbo, però io che sono cresciuto nell'era del diesel moderno (e ne ho guidate parecchie) mi sembra proprio una bella unità. Di sicuro cavalleria e coppia associate ad un peso così contenuto ne fanno una piccola (f56) niente male. Sommiamoci anche che nel panorama automolistico odierno é l'unica a poter vantare tutte queste doti, il risultato per me è più che riuscito. Credo che i primi chilometri sono quelli adatti a saggiare la bontà di un prodotto così specifico e per quanto siano ancora pochi, mi trovo piuttosto bene. Unico dubbio che avevo era per il cambio automatico. Vengo da anni ed anni di doppia frizione e utilizzare un classico convertitore di coppia un pò mi spaventava. Invece mi devo ricredere, alla Mini/BMW hanno fatto un gran lavoro. Non mi pento per niente, e anzi consiglio a tutti gli amanti del manuale a provarlo. Magari non lo acquisterete, ma chi come me fa almeno 30.000 km all'anno ne apprezzerà davvero le doti sia quando si vuole guidare in tranquillità e fare una 'passeggiata' sia quando gli si chiede un pò di sportività.
  3. Gigi-sd

    ALLESTIMENTO PORTA OGGETTI

    Domanda: sulla mia Mini ho acuistato il pacchetto 493 porta oggetti, nel quale dovrebbe essere compresa la 3a aletta parasole lato guida. Al ritiro dell'auto, però, questa aletta non c'era e mi è stato risposto dal concessionario che nella nuova produzione 2015 non è più compresa. Volevo quindi chiedere ai possessori di F56 con questo pacchetto, se avete tale aletta... Riporto quanto scritto sul listino Mini: "Include una rete portaoggetti nel vano piedi passeggero, dietro ai sedili anteriori, rete nel vano bagagli, pianale del vano bagagli con doppio fondo, terza aletta parasole lato guidatore, presa di corrente 12V nel vano bagagli, sedili posteriori abbattibili" Grazie.
  4. Gigi-sd

    Mini Cooper Sd F56

  5. Così, giusto per chi volesse sapere quanto ci ha messo la mia ad arrivare in conce: 33 giorni lavorativi (previsti da contratto 40). Adesso ci vorranno altri 3/4 giorni lavorativi per l'immatricolazione.
  6. Finalmente oggi è arrivata la telefonata della concessionaria...è arrivata anche la mia :yahoo: . Domani vado a vederla, firmo le ultime scartoffie e poi via di immatricolazione...
×
×
  • Crea Nuovo...