Vai al contenuto

gattodestro32

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

483 visite nel profilo

Obiettivi di gattodestro32

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Anche io ho riscontrato un problema simile, nel momento dell'accensione l'odore è molto forte poi tenendo l'aria condizionata accesa passa, ma se accendo solo l'aria senza condizionatore torna fuori l'odore.. Pensavo in concessionaria non mi aiutassero, siccome è passato un anno da quando l'ho comprata, ma visto che è un problema che riscontrano anche altri provo a informarmi.
  2. qualcuno ha provato l'app Botifier che dovrebbe permettere di visualizzare le notifiche dell cellulare, tipo messaggi ecc.. attraverso il bluetooth?
  3. Ciao a tutti, nella mia mini con il pacchetto wired cream quindi lo schermo grande da 8.8", sapete se esiste un modo per visualizzare lo schermo del cellulare o vedere i video che ho sul cellulare? Ps: ho un Samsung S4 Grazie in anticipo
  4. gattodestro32

    Snap-in

    Ciao a tutti, solitamente mi viene comodo appoggiare il cell nel bracciolo ma questo non mi permette di caricarlo. Quindi pensavo di acquistare un adattatore snap-in per il mio samsung S4. Si hanno funzioni diverse tra il cell collegato con lo snap-in o collegato con l'USB? Visto il prezzo di 150 euro dello snap-in conoscete un modo più economico di realizzare un adattatore?
  5. gattodestro32

    Piacere Matteo

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo. Sono nuovo del forum e tra poco sarò un fiero possessore di una mini oneD 5 porte. Un saluto alla community MINI
×
×
  • Crea Nuovo...