Vai al contenuto

price1976

Utente forum
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

959 visite nel profilo

Obiettivi di price1976

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. price1976

    Led portiera

    da un paio di mesi il led si era messo apposto ora ha ricominciato, secondo voi se spruzzo un po' di pulisci contatti all'interno della sede dove c'è il led potrebbe funzionare?^ perché se vado li con il dito e lo muovo un po il led ricomincia a funzionare.
  2. price1976

    Led portiera

    purtroppo la garanzia è scaduta.
  3. price1976

    Click&drive

    Buongiorno, qualcuno ha montato il click& drive dietro alla strumentazione? se si da dove ha preso la corrente? Secondo voi se smonto il pannellino dove c'è l'accendisigari e prendo da li la corrente con due rubacorrente (che sono già fornito con il click&drive) può funzionare?
  4. price1976

    Led portiera

    Buongiorno chiedo un informazione. Nella mia mini ho le maniglie che si illuminano tramite led inseriti nella maniglia. Da qualche giorno quello lato passeggero si accende poco, dandogli un colpetto con la mano si riaccende perfettamente. Sarà qualche contatto, qualcuno sa come posso fare senza smontare mezza macchina?
  5. si devi cambiare anche il tunnel, perché quello per il bracciolo è leggermente diverso da quello senza
  6. price1976

    Registrazione Asap Bmw/Mini

    https://www.parts.bmwgroup.com/
  7. price1976

    Registrazione Asap Bmw/Mini

    ASAP bmw/mini penso valga sia per bmw che per mini
  8. price1976

    Registrazione Asap Bmw/Mini

    Buongiorno, ho provato più volte ma non riesco ad iscrivermi al sito. Qualcuno di voi mi può dare indicazioni? grazie
  9. ciao stavo pensando di mettere il click&drive dietro la strumentazione. Tu come hai fatto a portare la corrente fino al volante?

  10. price1976

    Navi Aftermarket

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
  11. price1976

    Navi Aftermarket

    L'opzione che dici tu l'avevo già valutata, intendevo un navi integrato nella plancia, che sia anche Bluetooth, ecc... e se devo essere sincero anche un po' per estetica... Il mio elettrauto mi ha detto che adesso vendono le mascherina per inserire un 2 din nella plancia della mini, solo che tra mascherina (280€ circa) e autoradio buona e montaggio siamo sui 1000€. E poi sicuramente l'autoradio non supporta tutte le impostazioni che si possono fare tipo impostazione led ring,ecc
  12. price1976

    Navi Aftermarket

    Mi hanno mandato le istruzioni di smontaggio, basta togliere il cerchio in plastica nera del led ring e l'ovale nella parte superiore del cruscotto. Se volessi mettere un navi senza dover per forza mettere il knod in mezzo si sedili come posso fare?
  13. price1976

    Navi Aftermarket

    Buonasera a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno si è già cimentato nella sostituzione dello stereo. Sarebbe mia intenzione cambiare il mio stereo base (per capirci quello a pixel arancio senza schermo) con uno aftermarket che non necessiti della sostituzione anche di tutto il tunnel centrale per mettere il knob, ma bensì che funzioni tramite touchscreen. In rete al momento ne ho trovato soltanto uno (allego foto), qualcuno di voi sa dirmi se il lavoro di smontaggio e rimontaggio è abbastanza facile? Questo stereo supporta le impostazioni di settaggio pressione pneumatici, led ring, ecc? questo sarebbe interessante perché ha android kit kat.
  14. price1976

    Adattatore bluetooth

    Buongiorno scrivo per chiedere info in merito ad un adattatore Bluetooth per la mini,mi spiego meglio: ho una Cooper f56 con la radio basic.collegando l'iPhone alla presa usb io posso ascoltare i contenuti del mio smartphone tramite le casse della radio, la mia domanda ora è questa: se collegassi alla presa usb un ricevitore Bluetooth di quelli che si trovano in commercio riuscirei ad ascoltare i contenuti del mio iPhone tramite Bluetooth o ci sono delle limitazioni ?
×
×
  • Crea Nuovo...