Vai al contenuto

Lorpal

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lorpal

  • Compleanno 16/10/1991

Profile Information

  • MINI
    Mini F55 Cooper SD

Visite recenti

893 visite nel profilo

Obiettivi di Lorpal

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Vedo che questi fari a led sono sempre argomento di discordia! Io non li ho sulla mia SD, l'ho presa in pronta consegna, ne avevo bisogno urgente e nel periodo in cui l'ho presa non c'erano altre SD F55 con fari a Led. Non sono pentito della scelta, ma è innegabile che se si potessero mettere in post montaggio lo farei. Sicuramente tra una Cooper D con fari a led e una SD senza fari a led a pari prezzo sceglierei sempre la SD! Però è innegabile siano ben fatti, spero sempre in un kit di postmontaggio o in un faro aftermarket particolare in futuro (tipo gli F56 style per le R56) :D
  2. Successo anche a me stamattina, ritarda giusto leggermente l'accensione e basta, stanotte è rimasta fuori con temperature vicine allo zero.
  3. Io l'ho sulla mia SD, non avendo le adattive migliora solo la risposta del pedale dell'acceleratore e la durezza e precisione del volante. Sono contento di averlo, ho preso l'auto a km 0 quindi non ho avuto possibilità di scegliere, però personalmente non lo vedo come un optional di fondamentale importanza.
  4. Lorpal

    Gomme di primo montaggio

    Sulla mia ho le Michelin Primacy 3, ho fatto 600 km per ora e non sembrano male. Anche se non le ho ancora testate come si deve.
  5. Lorpal

    Welcome Pack MINI

    Chiavetta USB, Portachiavi e Depliant, classico!
  6. Io ho una F55 Cooper SD da una settimana, ho fatto i miei primi 600 km, mi trovo veramente bene, il motore spinge veramente bene, e non consuma nulla, sono sempre stato abituato a motori benzina e vedere il chilometraggio aumentare e la benzina non scendere è davvero una bella goduria :D La mia è a cambio manuale, sono veramente soddisfatto!
  7. E' successo anche a me appena ho preso la mia F55. E' stata subito ricodificata, da quanto mi hanno detto, e il problema è svanito. Ora ho anche fatto l'aggiornamento, e non presenta alcun tipo di problema.
  8. Lorpal

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Loris, ho 23 anni, e possiedo da circa una settimana una MINI F55 Cooper SD. Ho già avuto in precedenza una R50, però One benzina, e dovendola sostituire la mia scelta è ricaduta sulla 5 porte, essendo un auto che usa tutta la mia famiglia (la mia prima auto è una Peugeot 207 CC). Sono felicissimo dell'acquisto, e spero di essere utile al forum e a chi ne ha bisogno! Metterò le mie foto in galleria :D
×
×
  • Crea Nuovo...