Vai al contenuto

Donatello Perillo

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Donatello Perillo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Emilio ho avuto anche io lo stesso dubbio visto che in molte discussioni leggo della pessima fama delle gomme che montano le mini. Spero proprio che sia per quello.
  2. ciao! sono perdutamente innamorato dei Cross Spoke e mi chiedevo se fosse possibile ordinare direttamente l'auto con quelli abbinati. si dovrebbe anche risparmiare no? perchè i cosmos spoke neri (i cerchi con cui ordinerei l'auto) costano il doppio comprati successivamente e senza gomme. Non mi va dopo un annetto di prendermi il fastidio di vendere i Cosmos e ordinare i Cross a un prezzo anche maggiore :)
  3. Ciao ragazzi. Oggi è arrivato il numero di Ottobre di Top Gear, e c'è il confrontone tra le migliori hot hatchback del mercato. Compare la Mini JCW e al primo "round" c'è un'anteprima dell'handling e test di accelerazione e di frenata. E' stata giudicata quella globalmente migliore rispetto alle sue dirette concorrenti a trazione anteriore, ma bocciata per i freni, definiti brutalmente e senza mezzi termini "pessimi" o "terribili", avendo riscontrato un tempo di frenata (non era meglio mettere la distanza?) da 100-0 di 3 secondi a fronte dei 2,7 di una s1, fiesta st 208gti o dei 2,4 della corsa OPC. Il giudizio mi ha un po' spiazzato. voi che ne pensate?
  4. Donatello Perillo

    ciao!

    Ciao! mi chiamo Donatello e spero di entrare presto a tutti gli effetti nel mondo mini il prima possibile. Farò un po' di domande nei prossimi giorni, alcune probabilmente sciocche, ma siate pazienti :)
×
×
  • Crea Nuovo...