cesare

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  1. Ecco l'offerta: https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/john-cooper-works-tuning/design-degli-esterni/kit-tuning/kit-tuning3.mini-clubman-2015.CooperS.html
  2. Le calze termiche se le usi bene come consigliato...puoi usarle anche due o tre volte. La soluzione più economica è...non andare al nord, se ci vai devi metterti in sicurezza: 4 stagioni, invernali (...con doppio set di cerchi?) o catene ma nel mio libretto leggo che solo le 195 di larghezza sono catenabili...ed io ho le 225/45/17. Sul tuo libretto di uso e manutenzione c'è scritto qualcosa? In BMW non sapevano nulla (e ne ho provati due di conessionari...) Quindi, o catene a maglie sottili, sperando che non danneggino niente (...magari comprandole da un gommista le puoi montare e tirandola su vedere se qualcosa potrebbe toccare od essere sfiorato)....altrimenti aspettiamo qualcuno che le abbia usate sulla misura dei tuoi pneumatici (...o sulle mie!). Sono curioso anch'io!
  3. Assolutamente vero! E se tutti prendessero un'auto elettrica...saremmo nei guai. L'unica elettrica da prendere è un'ibrida che usa in accelerazione l'E cinetica sprecata in frenata/rilascio. Su Automobilismo di novembre c'è la prova...il consumo medio non ne guadagna molto ma se uno andasse solo in città non sarebbe male. A voi altre valutazioni! ______________ Detto questo, la i3 BMW (94 Ah, full elettrica), è l'auto più incredibile da usare in città o sotto i 100 all'ora: no frizione, no cambio, coppia infinita e silenzio! Va assolutamente provata! ...L'autonomia è ridicola...ed ogni sera va ricaricata, sempre che ce ne ricordiamo (!!!) e sempre che in casa non si utilizzino troppi elettromestici...ma va da paura!
  4. Passo in settimana in BMW chiedo anche il prezzo di installazione Per la valvola c'è il telecomando BT, aperta/chiusa.
  5. ...per natale potremo regalarcelo, è uscito come optional anche per la Clubman Cooper S: due modalità di valvola, sport e track, e mappatura centralina da circa 20 cv in più. Se si avesse la tessera Club, sarebbe pure scontato.
  6. Forse mi son sbagliato...io parlavo di avviamento. E' l'unica cosa che lampeggia. Se parlate dello spegnimento in caso di sosta...io l'ho settato memorizzato. Comunque, non ho capito la tua risposta...
  7. Le bocchette sembrano delicate...ed i telefoni son sempre più grossi...quello sul cup holder mi sembra ottimo. Comunque, col BT, il telefono se ne sta bene anche in tasca...voce e musica vanno lo stesso.
  8. Quoto. A me sembra di sentire anche la parola "...premimi!", ma potrei sbagliarmi.
  9. Leggo solo ora... la mia è una delle prime...capodanno 2015 È gia il secondo aggiornamento.
  10. L'ho scritto sopra, è il "pulse" allo spegnimento. Si chiama heartbeat, è disabilitabile.
  11. La mia prima Toyota aveva 5 anni/100000km di garanzia....mi cambiarono un tappetino anteriore che aveva una cucitura sfilacciosa. In 10 anni si ruppe una lampadina di posizione. La seconda Toyota in 6 anni ha avuto un ammo posteriore esausto, fuori garanzia, ed ancora sta andando bene. La mia F54S ha avuto una guarnizione portiera che si staccava un po', cambiata in garanzia. Ed a natale compie due anni. Non ho mai sfruttato molto le garanzie... Quanti km ha la tua F55? Sei un "cordolaro"? Parcheggi spesso sopra i marciapiedi?
  12. Qualcosa di questo gruppo: https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/F55/SH/BMW+Cooper+S+B48/ECE/32_2345 ? Mi sembra un po' troppo nuova la F55 per avere già questi problemi... Vediamo che dice il mecc.
  13. ...il meccanico ha le idee chiare. Io andrei in BMW.
  14. Il finanziamento ti costa 1000€ per ogni 5000€ prestati per ogni 5 anni: da qui i quasi 4000€ che ti costerebbe il non dare tutto subito. Questo è quello che fa una comune banca...il non avere 19000€ subito te ne costerà IN PIU' circa 800 € all'anno: copre l'assicurazione? Regolati di conseguenza
  15. I distanziali sono illegali...e provare a vendere i tuoi bellissimi cerchi per prenderne di NON MINI con ET opportuno e più leggeri? ...e sicuramente più economici?