Ros

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About Ros

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    MINorenne
  • Birthday 10/26/1986

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    PD
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    r56 jcw lci '11
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  1. Salve possiedo una jcw r56lci n14 ho avuto problemi di ventola si accendeva sempre quando voleva. Il mio meccanico mi ha cambiato la valvola termostatica originale bmw 190euro+iva. Però ora mi trovo con l auto che da calda appena mi fermo si accende la ventola,monitorando le temperature lei sta dai 105 a 109gradi..e fin qui mi pare di capire che è normale. La cosa che non capisco è che una volta mi si accendeva la ventola solo se facevo colonna o scannavo abbestia,ora dopo una 15ina di km mi si accende sempre. Il meccanico mi ha detto che quella era diversa da questa nuova..la vecchia aveva 2fori questa 1 e questo termostato fa partire prima la ventola. Illuminatemi se ne sapete qualcosa grazie..
  2. IMG-20170103-172317.jpg

    From the album Ros jcw

    Passo croce d'aune!
  3. Scusate forse sono ot..ad ogni modo ho appena fatto il tagliando in bmw,sulla mia jcw mi hanno messo olio bmw M twin turbo 0w40 longlife01 da ben 32euro al litro! Qualcuno ha delle informazioni su questo olio?è uno shell?o castrol non riesco trovare informazioni. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  4. Si scusate intendevo il kat sportivo 100/200celle. Ho paura che col tubo diretto di perdere troppo ai bassi e di fare troppo casino,non vorrei dare troppo nell'occhio alle fdo..già ora ha un bel sound. Che sia valido quello della gpgarage nessuno lo monta?costa un occhio delle testa il miltek. 240cv col quella coppia da tdi sarebbe da sbavo :D Un paio di settimane fa mi son fatto un bel po di curve (strada del costo,Asiago gallio enego..passo croce d aune) mi son divertito da matti. Io non sono un esperto però passando in sport,fuori dalle curve appena si affonda il diff elettronico si sente che lavora e la macchina fa metri in più..magari è solo un effetto placebo però a me sembra così. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  5. Salve mi piacerebbe installare sulla mia jcw n14 lci il recupero vapori olio un bel dekat 200celle e mappatura manic stage1. Vorrei portare l auto dai ragazzi del gp garage a Desenzano visto che Non abito lontanissimo,volevo chiedere se avete feedback in merito se vi siete trovati bene. Secondo voi è una cazzata mettere una mappatura del genere?si va a compromettere la vita del motore?io la uso in maniera molto tranquilla durante la settimana e ogni tanto nel fine settimana qualche sgroppata per i passi di montagna. Ho visto che gp garage costruiscono dei dekat sui a prezzi convenienti..vale la pena installarlo o meglio buttarsi su miltek o akra o marche più blasonate? Posso lasciare il filtro originale jcw? Che risultati potrei ottenere in termini di cavalli e coppia?io vorrei una bella erogazione lineare bella piena sotto. Il motore ha meno di 40mila km gode di ottima salute. Grazie a chi saprà aiutarmi. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  6. Che ve ne pare di questa?so che le 174cv sono da evitare però mi fa gola per via della permuta..che richiami deve avere per dormire tranquilli!? http://m.subito.it/vim/178691239.htm
  7. Quesito..mi spiegate bene la differenza tra la mini jwc R56 con motore n14 (dal 2008) e n18 (dal 2011)?Giuste le annate? i due modelli hanno gli stessi cv 211,le prestazioni si equivalgono?Che ha di più l'n18? Ci son molte jwc in vendita del 2009-2010 a ottimi prezzi,mentre per quelle del 2011 bisogna sganciare di media 5-6mila euro in più.Ne vale la pena? Con che kilometraggio consigliate di prendere un mezzo del genere,ipotizzando che sia unicoproprietario e usata in maniera normale con tutta la sua manutenzione.
  8. salve ragazzi,posso chievervi qualche informazione?ho spulciato un pò il forum ma sono un pò confuso si parla tanto delle 174 ma poco della 184! Allora..io sarei orientato verso una mini cooper S 184cv lci bugget max 15mila. Vengo da un 320d mappato 200cv,ho 29anni vorrei togliermi lo sfizio di un'auto divertente da guidare e sopratutto turbobenzina!percorro 35km giornalieri per lavoro cirva 15mila annui..d'estate non la uso molto perchè ho la moto,contanto che il 320d mi fa circa i 15km/l faccio strada extraurbana..quindi i 12-13 della mini non dovrebbero esser un problema,quindi non consigliatemi la SD ahaha :D...rimpiangerò il tiro della mia ex berlina? L'unico mio cruccio è la paura di avere un'auto molto delicata meccanicamente..la 184cv lci (psi/bmw) dovrebbe avere raggiunto una buona affidabilità da quello che si legge in giro,oppure no?soffre di qualche problema?bisogna stare attenti a qualcosa in particolare?evitare le prime annate?o non importa l'annata? -soffre di consumo olio? -tendicatena/catena? -turbina? -frizione? Come tagliandi sarà più o meno impegnativa di un 320d? vi ringrazio in anticipo ;) se ce qualche possessore della mia zona che avesse voglia di farmela sentire gliene sarei molto grato!
  9. Ciao a tutti mi chiamo daniel mi piacerebbe regalarmi una bella mini S o jwc,ho tanti dubbi quindi sono a caccia di informazioni ^_^