Vai al contenuto

Umberto Umbo Moioli

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Umberto Umbo Moioli

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Umberto Umbo Moioli

    Diffusore hand-made

    La butto lì...l'altra sera mi è venuto in mente di montare un diffusore alla mia r53 ma non ho alcuna intenzione di spendere 6/700€ per il pezzo. Qualcuno ha già provato a crearne uno? come sono venuti? è fattibile? che materiale oltre al carbonio si potrebbe usare? pensa o vetroresina o magari l'alluminio. Non so, aspetto vostri pareri/consigli
  2. Una bomba!!!! è stato troppo figo!!!! :D :D :D
  3. ma va anche tu di monza e con r53?! grande! anche io ne ho presa una questo martedì e sono di monza! piacere!
  4. Ragazzi vi prego illuminatemi: oggi mentre ero in pista andava tutto perfettamente eccetto che mentre cambiavo le marce spesso sentivo un rumorino metallico proveniente dalla leva del cambio. Sembrava quasi il pezzo cromato sopra però ho provato a tastarlo e mi sembrava bello fermo. Secondo voi cosa potrebbe essere?
  5. Ragazzi scusate una cosa: oggi a monza ho notato che quando cambiavo sentivo un piccolo rumorino metallico che però sembrava arrivare dalla leva e non dal cambio vero e proprio. Dite che può essere tipo il pezzo cronato della leva o magari qualche pezzo stupido oppure forse dite che è grave?
  6. Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Umberto Moioli, ho 23 anni, vivo a Monza e gestisco un blog sul motorsport (www.italianwheels.net) La mia MINI è una Cooper S r53 del 2004! Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...