Vai al contenuto

Diego Bettazzi

Utente forum
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Diego Bettazzi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. No?un po' di cruscotto si però!
  2. sono un po' contrario a farmi smontare mezza macchina.ci penserò su!
  3. si sui km siamo d'accordo ma per quanto riguarda il tempo ,il computer di bordo dice di cambiare olio dopo un anno e non due. Ovviamente avevo già intenzione di non rispettare le scadenze bmw e anticiparle.
  4. Diego Bettazzi

    Cambio Olio dopo un anno

    Il computer di bordo dice di effettuare il cambio olio ad agosto 2016 o 24000km,la mia è di agosto 2015!non va fatto ogni 2 anni o tot km a seconda dello stile di guida?
  5. Salve ragazzi, qualcuno sa il costo dell'antifurto originale con il montaggio dopo l'acquisto? Altra domanda...esiste un antifurto satellitare riconosciuto dalla casa in modo da non perdere la garanzia? grazie
  6. Diego Bettazzi

    Cover Chiave

    grazie... ne ho viste alcune che aderiscono perfettamente! Nel caso della mia chiave non aderisce neanche l'originale
  7. Diego Bettazzi

    Launch Control

    senza il selettore di stile di guida (tasto sport) non funziona?
  8. Diego Bettazzi

    Cover Chiave

    Salve ragazzi....quando mi hanno consegnato la mia cooper d ho notato che la cover della chiave non aderiva perffettamente al corpo centrale della chiave stessa...ho anche prese una cover di quelle colorate ma la stessa cosa. Chi l'ha cambiata come ha fatto a farla aderire...rimane un po' di spazio tra il corpo centrale della chiave e le parti laterali della coover .sia l'originale che la colorata (sempre originale mini).
  9. Diego Bettazzi

    Mini connected + Iphone

    Ragazzi ,io non riesco a far funzionare le app sul mini connected. Alcune funzionano tipo strumenti sportivi e forcemeter (non so se l'ho scritto bene) Altre come :Dynamic Music, , Driving Excitement, MINIMALISM Analyser , Mission control,facebook,webradio ecc non funzionano.Mi dice che devo dare un'autorizzazione dall'iphone (6) ma sul telefono non appare nessuna autorizzazione da confermare. Qualcuno sa darmi un aiuto?
  10. Ragazzi ,io non riesco a far funzionare le app sul mini connected. mi chiede un'autorizzazione sul tel ma sul tel non appare niente.Qualcuno sa darmi un aiuto?
  11. Diego Bettazzi

    Driving Style Analyzer

    Allora l'ho comprata già aggiornata purtroppo!!grazie
×
×
  • Crea Nuovo...