Vai al contenuto

Dennis Jankovic

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper F56 1.5 100kw

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dennis Jankovic

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Io ho avuto il tuo stesso problema su Mini Cooper 100kw, però adesso con queste temperature non me lo fa più. Vediamo come procede ed in caso farò l’aggiornamento della centralina!!
  2. Ma negli accessori/ricambi rientrano cerchi in lega o gomme ??
  3. Eh non sapevo cosa scrivere sinceramente, va bene vi ringrazio comunque molto, mi è stato detto che ci sono due problemi e che posso essere dovuti a umidità o magari grasso messo male da mini... e sono uno inerente lo sterzo appunto dove c'è una sorta di molla spirale che cigola è uno sugli ammortizzatori !! Ma la tessera federclub è valida su tutti i ricambi? Che ricambi esclude in caso?
  4. Dennis Jankovic

    Problema abbastanza grave

    Buonasera, chiedo aiuto a voi sperando in qualche risposta positiva!!! A febbraio 2016 ho acquistato una mini Cooper f56 1.5 136cv, con 9700km, considerata km 0, e appunto la garanzia dei primi due anni scadeva ad aprile 2016 essendo immatricolata 04/2014. Da due mesi a questa parte, col freddo e l'umidità mi si è presentato un problema: appena accendo la macchina dopo che sta ferma per un paio d'ore girando il volante sia a dx che sx sento tipo un rumore/cigolio di sfregamento continuo( come se mancasse grasso), che dopo qualche sterzata sparisce però poi appena faccio manovre di parcheggio il problema si ripresenta in maniera minore... portata da in concessionaria ufficiale mini mi hanno detto che la garanzia non copre ciò, ma mi sembra assurdo non avendo causato io il sanno e che sarebbero circa 600€ per cambiare due pezzi(danneggiato a detta loro) più lavoro... Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi!! Grazie!!
  5. Dennis Jankovic

    Proiettore sottoporta

    Buongiorno, vorrei sapere il proiettore logo sottoporta della mini R56 è compatibile con la mini F56?
  6. Dennis Jankovic

    Rimappatura Cooper F56

    C'è qualcuno che abbia già rimappato la min Cooper f56 1.5T 136Cv? Se si, con quali miglioramenti? Problemi rilevati?
  7. Calcolate che io faccio massimo 20000km all anno ... e alla fine oltre qualche tirata non esagero più di tanto e non vado neanche in pista, dite che mi possa trovare bene con le Pirelli ? Mi interessa tengano bene sul bagnato ecco, non tanto per la neve più per il bagnato!
  8. Io alla fine sulla mia Cooper f56 ho optato per delle Pirelli sotto zero 3 ad un prezzo molto ragionevole rispetto a michelin 5, sto solo aspettando conferma se il gommista le trova del 2016 altrimenti voi che ne pensate come dot 2015? Vanno bene comunque?
  9. Dennis Jankovic

    Luci retromarcia LED

    Buongiorno a tutti, avendo il "pacchetto" FULL LED, la retromarcia vorrei cambiarla e montare delle lampadina a led per migliorare l'effetto estetico e quello visivo a mio favore non avendo la retrocamera ma solo i sensori! Purtroppo ho già fatto una prova, e montando delle lampadine a LED all accensione della vettura quando fa il check delle luci le lampadine lampeggiano/sfarfallano un paio di volte... c'è qualcuno che saprebbe come rimediare a ciò? Sono sufficienti delle resistenze adeguatamente calcolate oppure bisogna aggiungere dei relé o condensatori? Grazie mille
  10. Dennis Jankovic

    Problema targa

    No penso sia dato dall'appendice perché ho provato mettendo due semplici panni in microfibra sotto infilandoli e ho chiuso il bagagliaio e faceva un rumore normale come tutte le macchine, ora come ora per chiuderlo devo avvicinarmi fino a 10cm dalla chiusura e mi scoccia un po'!
  11. Dennis Jankovic

    Problema targa

    Ma il filtrino che si mette sulle gambe lo devo attaccare in che modo? Cioè la parte che incolla sulla carrozzeria o sulla targa? E mettere una striscia isolante di spugna?
  12. Dennis Jankovic

    Problema targa

    Avendo acquistato l'auto a km0 da conc mi ritrovo con appunto la pubblicità del concessionario sotto la targa, il problema è che quando chiudo il bagagliaio sento un rumore plasticoso ed è terrificante, sembra una macchina degli anni 90.. Voi dite sia meglio rimuoverla o in qualche modo insonorizzare?
  13. E riguardo a Petlas come marchio? Qualcuno me sa qualcosa? A me ne ha parlato molto bene un ragazzo che le monta su una serie 3 coupè..
  14. Intendi le Pirelli Winter SottoZero 3?
  15. Dennis Jankovic

    Consiglio Gomme Inverno 2016

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio in merito all'acquisto di un treno di gomme per questo inverno in misura: 205/45 R17 88V. Provengo da estive Michelin e con 23000 KM sono quasi finite! Vorrei avere, da chi magari ha la mia stessa misura, un consiglio, con un prezzo abbordabile ecco, quindi stare sui 450-600€ che consiglio mi date? Grazie in anticipo. Denis.
×
×
  • Crea Nuovo...