Vai al contenuto

Al3-85-

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman SD

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Al3-85-

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Al3-85-

    Apple carplay

    Montato? Com’è andata?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Al3-85-

    Problema Iphone/Ipod

    Probabilmente perché hai collegato il semplice cavo dell'iphone, per sentire l'audio occorre invece un cavo a y (con presa usb e aux integrata)
  3. Anche io, stessa situazione, Mini Countryman Sd con Navigatore, ho provato sia il WMA1000 con il cavo Y Viseeo che il W3000b, in entrambi i casi funziona solamente in AUX, ora sarebbe da capire se con il wma2000 sulla countryman funziona o meno...ma tu Panrex per sentire la musica (senza WMA) avevi bisogno del cavo a Y oppure bastava connettere il telefono con il cavo usb?
  4. Io ho provato (prima dell'aggiornamento app) e non sono riuscito né a farli chiudere né a far abbassare lo specchio lato passeggero in retromarcia (cosa che avevo sulla serie 1 ed era utile nei parcheggi )
  5. Semplicemente perché la cinta la metto sempre, non è il beep che me lo ricorda, il beep ha solo il grandissimo difetto di farmi smadonnare quando sono nel box e faccio le manovre per parcheggiare (lì la cinta la tolgo) ed il 90% sono in vivavoce con qualcuno che comincia va sentire quel cavolo di gong anziché la mia voce !!!!
  6. Speriamo di riuscire ad attivare questi benedetti specchi richiudibili... Ma qualcuno è riuscito a togliere il bip cinture? A me resta comunque attivo...
  7. Al3-85-

    Rail centrale e iPhone 6

    Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso trovato una buona soluzione per inserire l'iPhone 6 nel rai centrale? La Mini offre solo il porta iPhone 4 (che era comodissimo ) ed un porta cellulare universale che sbatte contro il freno a mano... Soluzioni artigianali?
  8. Mmmm, la mia di fine 2012, oggi abbiamo codificato, chiusura tettino e vetri ok, non c'è stato modo di attivare la chiusura specchi, l'abbassamento del vetro specchio in retro e nemmeno di togliere bip cinture
  9. Leone, ma la tua R60 che anno di produzione è? (Per riuscire a capire qual è la differenza sostanziale tra chi riesce a far funzionare gli specchi in chiusura e chi no...)
  10. Gunflit, ho provato codificare la chiusura specchi (avendoli elettrici e richiudibili) ma la codifica sembrerebbe non funzionare, potresti spiegarmi passaggio per passaggio come hai fatto? io ho codificato prima il CAS e solo in un secondo momento il FRM, però sembrerebbe non andare...hai pervaso configurato anche il riverse mirror?
  11. Al3-85-

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di queste parti, un saluto da me e dalla mia Contadina....
×
×
  • Crea Nuovo...