Vai al contenuto

PiVa

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman Cooper D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di PiVa

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Esatto, che quando si apre una portiera si sblocca il portellone...perché capita che mi dimentico di aprire, vado dietro ed è chiuso e devo rinfilarmi in auto per aprire...una rottura!!!
  2. Certo, a me succede sempre, infatti sono interessato a tale codifica. Tienimi aggiornato per piacere.
  3. Comunque, a parte la configurazione, basta spingere il tasto di apertura/chiusura delle porte all'interno della vettura, senza sfilare la chiave, ed il portellone si apre ugualmente
  4. Ciao SuperPIPPO, non so dirti se esiste con lightning già incorporato, come sito ti consiglio light4speed.it hanno i prezzi migliori della rete e sapranno aiutarti anche sulla questione lightning, io l'ho preso lì.
  5. Eccolo 61122344300 che ha sostituito il 61122179623 uscito fuori produzione, devi specificare che necessiti del lightning (iPhone 6)
  6. PiVa

    Video su Visual Boost 6.5"

    Ciao Eleonora, la Countryman è una R60 e qui si parla di F55 - F56, tra l'altro avevi posto la stessa domanda in altra discussione (qui sotto) e ti avevo anche già risposto
  7. Si, ci ho pensato ma non mi pare...non avendole mai usate quelle posteriori mi sembrano abbastanza ferme e rigide, secondo me è più un qualcosa di ammortizzatori, ma ti ripeto è al pari di un clic su un bottone.
  8. La mia è marzo 2016 come produzione e devo dirti che sento un ticchettio una volta ogni tanto ma ci ho cominciato a fare caso dopo questa discussione quindi non so neanche dirti se provenga da lì...comunque nulla di trascendentale da far smontare il tetto e cose varie, è davvero impercettibile.
  9. MESE/ANNO: 5/2016 MODELLO: COUNTRYMAN COOPER D (R60) KM: 6.500
  10. I video è possibile vederli solo tramite iPhone collegato mediante cavo ad Y (che è un cavo che presenta spinotto ricarica iPhone da un lato, e spinotto jack + usb dall'altro).
  11. PiVa

    Apertura portellone automatica

    Salve Ragazzi, qualcuno sa se le molle fungono per apertura portellone Mini Countryman? Grazie
  12. Ragazzi ieri mi è arrivato l'adattatore ed è compatibile al 100% con la mia Mini Countryman 2016, già ho effettuato alcune codifiche e funzionano alla grande!!!
  13. Salve Ragazzi, questa modifica funge anche sulle Countryman. Grazie in anticipo per la risposta
  14. Grazie ragazzi, ho chiesto direttamente allo sviluppatore e praticamente mi ha risposto come @wwleone , dipende dalle varie componenti/centraline utilizzate, chiarendomi però che qualora non dovesse essere compatibile, provando con l'app lite, restituendogli l'adattatore mi rimborsano i soldi. Ho provveduto pertanto ad acquistare l'adattatore sul loro sito ed in rete ho trovato il seguente coupon sconto di 5€: C2GSL6 valido per Carly BMW / Mercedes / Bikes adapters , magari torna utile a qualcun altro. Vi terrò aggiornati circa la compatibilità con la mia recentissima Countryman. Saluti.
  15. PiVa

    Presentazione

    Ciao Ragazzi, sono Piero, vivo a Roma, e sono appena entrato nel mondo Mini acquistando una Countryman Cooper D. Un caro saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...