Vai al contenuto

DadoWorks

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman 1.6 Cooper D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di DadoWorks

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve, qualcuno sa fornirmi le misure o il vettoriale dell'adesivo strisce posteriore minicountryman come in foto? Se ne trovano in vettoriale? Grazie in anticipo a tutti
  2. le viti di montaggio sono le stesse da quello normale e quello s line?
  3. Dunque ricapitolando, se metto le luci anche della marca canabus o come si chiama mi darà comunque il problema dlr nel monitor e all'accensione avrà uno sfarfallio giusto? Oltre tutto le luci di posizione che voglio cambiare se le metto al led non sono omologate giusto? Quindi rischio pure qualche multa se mi fermano. L'unica cosa che non capisco è la differenza tra la coppia di ebay da 8€ e quella di l4s che costa 22. Comunque devo farlo solo originale in concessionaria come mi stai consigliando giusto?
  4. Salve ragazzi, avrei molteplici domande spero che non siano troppe. n.1: Vorrei installare sulla mia mini aprile 2014 delle luci a led di posizione che sostituiscono le brutte e antiestetiche luci "gialle" che ha di serie , che fanno molto contrasto con quelle xeno dei fari, solo che ho letto di alcune problematiche se i fari non sono originali , tipo un problema che viene segnalato una volta nomante e quindi volevo chiedervi, che differenza c'è tra queste due luci che vi linko 1- http://www.ebay.it/itm/171781232904?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT 2- http://www.lights4speed.it/prodotti/lampade/lampade-a-led/ (visto che il prezzo è molto diverso ma ci sono scritti gli stessi dettagli) e se qualcuno di voi le ha già montate. seconda domanda vorrei sapere se la mia mini è r60 o r61, dipende dall'anno di costruzione o da cosa? Infine volevo chiedervi, ho visto che le nuove mini montano di serie delle luci di posizione che formano un cerchio , mentre la mia è divisa tra luci di posizione (la metà di sopra) e luci fendinebbia sotto. E' possibile richiedere un upgrade o bisogna pagare? Grazie e scusate per l'incompetenza
  5. salve ragazzi, vorrei montare sulla mia minicountryman lo spoiler sportivo , ho una cooper D e vorrei cambiarlo con la versione più sportiva ma originale, in pratica quello che puoi montare anche all'acquisto della macchina in concessionario pagando circa 200€ da quanto ricordo. Sapere se posso sostituirlo? in caso rivendere il mio? e dove acquistare quello sportivo ?
  6. salve ragazzi, sulla mia mini countryman cooper D monto dei fari xeno che emettono ovviamente lucia bianca fredda, e le luci di posizione e fendinebbia sono luce calda e stonano tantissimo. Vorrei cambiarle acquistando delle luci fredde come quelle dei fari sia per quelle di posizione che per quelle fendinebbia, sapete linkami qualche sito?
  7. Non riesco a capire due cose, 1 1: come acquistare da questo sito che mi hai linkato 2: come è possibile capire il mio modello di countryman 3: queste non originali non hanno il cerchio attorno al logo giusto? Mentre quelle originali invece si, io comunque lo preferisco senza il cerchio è più bello , vorrei solo più o meno sapere la grandezza dell immagine proiettata quanto è, non mi piace se troppo grande diventa caf!
  8. grazie mille, sinceramente non mi piace molto l'effetto che fa con il verde , è molto più bello sul nero o sul bianco! Comunque rifletterò e vi farò sapere!
  9. Salve, volevo sapere se la mini ha rilasciato delle sue versioni originali delle luci di cortesia con il logo mini , per intenderci quelle che quando apri le portiere anteriori esce il logo mini.
  10. ho visto che la tua ha i vetri oscurati e hai praticamente la mia stessa auto solo sd e con specchietti bianchi, puoi postarmi una foto per farmi vedere che effetto fa?
  11. DadoWorks

    Eccoci!

    Ciao a tutti, dalla provincia di Napoli, Davide . Minicountryman Cooper D 1.6 , colore verde, tetto bianco, specchietti cromati, che dire fantastica!! A presto amici
  12. Salve, stavo pensando di applicare ai vetri della mia bellissima minicountryman 1.6 cooper D una pellicola oscurante al 5% ovvero quella più scura. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già applicato una pellicola oscurante alla sua countryman e se nel lunotto posteriore di notte limita molto la visibilità oppure non ci sono problemi. Ne approfitto anche per chiedervi un consiglio estetico, la mia mini è verde con tetto bianco e specchietti cromati, quale mi consigliate di applicare quella più scura o quella media? esteticamente parlando è chiaro..
×
×
  • Crea Nuovo...